DOMANDA Cuffie over-hear qualità/prezzo

Pubblicità

andreadizio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
il mese prossimo devo comprare delle cuffie, in quanto le precedenti si sono spezzate! Ho aperto una nuova discussione perchè voglio essere il più specifico possibile...

- devono essere CHIUSE perchè l'uso principale è ascoltare le basi e le canzoni per suonarci sopra con la batteria (senza i microfoni per ora)
- deve avere una BASSA IMPEDENZA perchè andranno collegate per l'80% dell'utilizzo al mio iPhone 5 (...infatti stavo per prendere delle Beyerdinamic ma arrivano ad 80ohms e costano tanto e non posso rischiare)
- non sono intenzionato nè a spendere tanto nè a comprare amplificatori (ulteriore spesa) e convertire mp3 in FLAC per aumentare di qualità ed equalizzare il tutto...NO :figo:

Ovviamente è normale che non mi aspetti grande qualità, ma soltanto un buon compromesso e ottima qualità/prezzo... Sul tetto del budget non sono sicuro, lo scriverò tra qualche giorno

VOI COSA FARESTE (anche come budget) SE FOSTE AL POSTO MIO? (che non sono un audiofilo ovviamente)
Grazie :luxhello:

Ultima modifica:
Sony MDR-V6, o per cose più sensibili ai telefoni le Citiscape Uptown.
(le Circumaurali sono più comode e isolanti a prescindere)
Per Sovraurali dal costo contenuto, JVC HA-s 400 e Citiscape Downtown, che sono più comodose.

certo il fatto che tu mi dica che convertedo un mp3 in flac, la qualità aumenta,
mi fa sorgere dei dubbi...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro