CUFFIE OVER EAR(consigli)

aleg991

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi,spero di postare nella sezione giusta. Sono un novizio in questo ambito ma mi piace molto ascoltare musica; ascolto prevalentemente musica tramite iPhone 6 e MacBook Pro, sempre in mobilità. Come cuffie ho posseduto Beats studio, vendute dopo due settimane, le ho trovate pessime. Ora ho delle ottime Sennheiser Momentum On-ear, ma mi stanno distruggendo le orecchie. Quindi ho deciso di venderle e passare a qualcosa di Over-ear di ottimo livello. Sarei indeciso tra le Sennheiser Momentum Over-ear e le Bang & Olufsen H6; il budget non è un problema, ma devono entrare in uno zaino stracarico di roba per l'uni, quindi non ho spazio per dac, amplificatori o altri ammennicoli( quelli li prenderò in un secondo momento). Che ne dite di queste due? Delle Momentum mi spaventa il calo improvviso di prezzo e temo l'uscita di un nuovo modello.



Le cuffie che cerco devono avere le seguenti caratteristiche:

1. Portabilità;

2. Qualità sia acustica che costruttiva;

3. DEVONO essere belle

4. Voglio che durino nel tempo, non vorrei doverle cambiare dopo poco.

5. Vorrei che fosse un modello/marca abbastanza conosciuto/a così da poterle rivendere facilmente.



Come musica ascolto un po' di tutto, ma principalmente Rap, Rock, compositori tipo Allevi e Einaudi, e ho un debole per le colonne sonore dei film!



Credo sia tutto, aspetto vostri preziosi consigli!
 

mentalrey

Utente Èlite
3,700
1,258
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Anche se esce un altro modello quale è il problema? Non avere l'ultima uscita?
Io uso delle DT990, le ho prese 2 anni fà, il progetto è stato fatto abbastanza bene
da reggere la concorrenza per 40 anni.

Detto questo, quasi tutte le cuffie Over ear hanno bisogno di un telefono "che ci sappia fare"
e roba del calibro di quelle che metto sotto genericamente sono cuffie "Deluse" quando
non c'è un lettore audio con le palle a guidarle.
comunque direi BeyerDynamic Custom One Pro - Philips Fidelio L2 - V-moda Crossfade Lp2

Sono spiacente se non conosci i marchi...
 
Ultima modifica:

aleg991

Nuovo Utente
4
0
Nono nessun problema, ma visto che le voglio tenere vorrei prendere l'ultimo modello sperando che siano durature. Tutto qui... :) grazie per i consigli darò un occhiata! Delle Bowers & Wilkins P7 che ne dici? Aggiungo che questi nomi che sto dicendo non sono a caso, ma sono quelle che mi sono piaciute di più tra quelle che ho potuto provare all'Apple Store, nell'unico posto dove si possono provare.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Nono nessun problema, ma visto che le voglio tenere vorrei prendere l'ultimo modello sperando che siano durature. Tutto qui... :) grazie per i consigli darò un occhiata! Delle Bowers & Wilkins P7 che ne dici? Aggiungo che questi nomi che sto dicendo non sono a caso, ma sono quelle che mi sono piaciute di più tra quelle che ho potuto provare all'Apple Store, nell'unico posto dove si possono provare.
B&W meglio che torni a fare diffusori
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!