DOMANDA Cuffie Over Ear closed 50 euro

Pubblicità

Dark Phoenix

Utente Attivo
Reazioni
320
Punteggio
84
Salve, sto cercando delle cuffie per PC intorno ai 50 euro con le seguenti caratteristiche:

- Adatte sia al gaming (FPS, Gta, Horror) che a musica (Rock-Pop)
- Over Ear (comode il più possibile, indosso gli occhiali)
- Closed (Che isolino il più possibile)
- Con un microfono decente o senza
- Se possibile con fili intercambiabili, ma comunque non wireless

Avevo messo l'occhio sulle seguenti:

- ASUS Cerberus
- Logitech G230
- Trust GXT 340

Mentre ho letto i vostri elogi per quanto riguarda le Superlux HD-681 Evo, ma dopo aver letto che sono Semi-open non posso che scartarle, purtroppo.

Ultima modifica:
superlux hd662 o altre superlux chiuse, guarda su topmix che ci sono diversi modelli. Quelle postate da te sono spazzatura in confronto
;)

Dopo aver postato la discussione mi sono informato molto, e sono rimasto indeciso tra le 662F e le EVO (Sia come suoni che come qualità costruttiva). A livello di estetica ovviamente prenderei le evo senza pensarci, che ne dici?

Ultima modifica:
Dopo aver postato la discussione mi sono informato molto, e sono rimasto indeciso tra le 662F e le EVO (Sia come suoni che come qualità costruttiva). A livello di estetica ovviamente prenderei le evo senza pensarci, che ne dici?
ho provato le hd 662 b, suonano bene, ma non sono comodissime, andrei con le evo

Ok, vada per le Evo. Alla fine costano 40 euro, spero che oltre al suono siano robuste quanto le Sony. (Che rappresentano l'indistruttibilità, e non solo le cuffie)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro