YrbaFFo
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 47
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio a voi esperti audiofili per trovare una risposta alla mia domanda: sapreste consigliarmi una buona cuffia over ear bianca?? Uso prettamente gaming. Senza microfono perché l'ho già a parte.
Ho già adocchiato qualche opzione ma nessuna mi convince al 100%:
-superlux hd681 evo (suonano benissimo ma mi sembrano fragiline e look meh)
-superlux hd662 evo (idem come sopra ma look un po' troppo retrò/meh)
-audio technica gl3/gdl3 (belle ma ho letto pareri discordanti sulla qualità costruttiva, mic superfluo)
-beyerdynamic mmx100 (ehm... Grigie e mic superfluo).
Come budget non ho un tetto sotto cui stare tassativamente ma credo che con un centinaio di € dovrei trovare qualcosa che possa fare al caso mio.
Vero che alcune sono aperte altre chiuse, ma considerando ciò a cui gioco mi andrebbero bene entrambi i tipi...
Rimango in attesa di nuove opzioni valide e vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per il tempo dedicatomi.
Ho già adocchiato qualche opzione ma nessuna mi convince al 100%:
-superlux hd681 evo (suonano benissimo ma mi sembrano fragiline e look meh)
-superlux hd662 evo (idem come sopra ma look un po' troppo retrò/meh)
-audio technica gl3/gdl3 (belle ma ho letto pareri discordanti sulla qualità costruttiva, mic superfluo)
-beyerdynamic mmx100 (ehm... Grigie e mic superfluo).
Come budget non ho un tetto sotto cui stare tassativamente ma credo che con un centinaio di € dovrei trovare qualcosa che possa fare al caso mio.
Vero che alcune sono aperte altre chiuse, ma considerando ciò a cui gioco mi andrebbero bene entrambi i tipi...
Rimango in attesa di nuove opzioni valide e vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per il tempo dedicatomi.