DOMANDA Cuffie out-in door

Simone Simone

Nuovo Utente
15
0
Sono nuovissimo quindi prima di tutto salve a tutti.
Piccola premessa prima di esporvi la mia domanda: io ascolto tantissima musica, ma con quello che capita, pertanto non sono assolutamente un esperto nel campo delle cuffie.

Arriviamo al punto.
Io come vi ho detto ascolto quasi tutto dalla classica al rock pessando per l'indie etc... e cerco due cuffie che possano andare bene sia per l'esterno con il mio ipod che da collegare al mio giradischi. (anche se mi rendo conto che forse bisognerà scendere a un qualche comperomesso) Mi sono guardato un pò intorno e leggendo qua e la mi sono reso conto che mi piacerebbe mettere assieme un sistema cuffie chiuse + ampli (ho visto il Fiio E6). Detto questo le mie tasche mi permettono di spendere non di più di 300 € per tutta la baracca.
Mi metto nelle vostre mani ringraziando già ora tutti quelli che mi vorranno dare una mano:hihi:
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
superlux
hd662 32 ohm la piloti tranqui col pod (interessante)
hd660 150 ohm necessita ampli

beyerdynamic
dt770pro varie versioni tra cui 32 ohm (molto consigliata)

audio technica
ath m50 60ohm se on ricordo male (consigliata)

amplificatori
stato solido
fiio e10 olimpus
schiit magni
smsl sap2

se vuoi ci sono anche valvolari
ti consiglio cuffie da 32ohm così quando vai in giro non hai bisogno di ampli... quello te lo tieni a casa
 

Simone Simone

Nuovo Utente
15
0
Ho capito :)....inanzitutto grazie...perciò se faccio un sistema, del tipo, cuffie Audio technica ATH M50 con un FiiO 10E siamo sulla strada giusta ??? :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!