Cuffie On-Ear per musica?

peterpaolo94

Utente Attivo
254
22
CPU
Intel Core i5 @ 2.90GHz Tecnologia Sandy Bridge 32nm
Scheda Madre
ASUSTeK Computer INC. CM6630_CM6730_CM6830. (LGA1155)
HDD
1 Tb
RAM
6GB
GPU
AMD R9 290 Tri-X
Audio
Creative Soundblaster X-Fi HD
Monitor
ASUS VW227D
PSU
Paris Thermaltake 650W
Case
Corsair 300R
Periferiche
Mouse CM Storm Alcor , Cuffie Superlux HD 681 , Microfono Zallman mic
OS
Windows 10
Salve, volevo delle cuffie on-Ear per sentire musica, il prezzo massimo è di 50 euro. Ascolterei musica sul mio ultrabook asus ma anche parecchio da smartphone (LG G4). ascolto musica in alta qualità tramite deezer, ed essendo abituato a cuffie "buone" su pc fisso, avrei bisogno comunque di una buona quaità audio. Informandomi ho visto che le Koss Porta PRO, sono alcune delle migliori su quella fascia di prezzo ed è difficile trovare di meglio. Qualcuno di voi mi conferma queste informazioni che ho letto in giro sul web? avete altrimenti altri consigli oltre alle Koss sempre per quella fasci di prezzo?
Grazie a tutti per le risposte!

La musica che ascolto spazia parecchio dall'hip-hop al prog rock, raramente ascolto qualcosa di abbastanza commerciale (quindi con bassi un po pompati) anche se i bassi non sono una delle mie preferenze. Preferisco infatti qualcosa che abbia un suono più lineare rispetto alle classiche cuffie che vanno ora di moda con bassi superpompati che però soffrono sulle alte frequenze.
 

Fda.Graphics

Utente Attivo
470
203
CPU
AMD Ryzen 5 1600 3700Mhz
Dissipatore
AMD Stock Cooler
Scheda Madre
MSI B350M Pro-VDH
HDD
WD Blue 1TB SSD
RAM
Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
PowerColor AMD Red Dragon 5700XT
Audio
JDS Labs Element DAC+Amp
Monitor
Pixio PX7 Prime
PSU
EVGA 550 B3
Case
Fractal Design Define C Mini
Periferiche
Logitech G603 Mouse + CMStorm Cherry MX Red TKL
OS
Windows 10
In quella fascia di prezzo le Koss Porta PRO sono un affare. Non so riguardo all'Italia, ma dove vivo io hanno garanzia a vita e per qualunque problema le si spedisce a Koss e ti spediscono un paio nuovo.

Hanno una sonorità "morbida" con basse e medie frequenze pronunciate. Sono un pochetto carenti nelle alte frequenze, ma per ascoltare musica le preferisco così onestamente. Sono leggerissime e piuttosto comode e il cavo e abbastanza corto per ascolto on-the-go (lungo 1.2m). Fai solo attenzione che sono un po' fragili.
 

peterpaolo94

Utente Attivo
254
22
CPU
Intel Core i5 @ 2.90GHz Tecnologia Sandy Bridge 32nm
Scheda Madre
ASUSTeK Computer INC. CM6630_CM6730_CM6830. (LGA1155)
HDD
1 Tb
RAM
6GB
GPU
AMD R9 290 Tri-X
Audio
Creative Soundblaster X-Fi HD
Monitor
ASUS VW227D
PSU
Paris Thermaltake 650W
Case
Corsair 300R
Periferiche
Mouse CM Storm Alcor , Cuffie Superlux HD 681 , Microfono Zallman mic
OS
Windows 10
Grazie, dopo la tua risposta e dopo altre ricerche riguardanti queste cuffie, ho deciso di prenderle. le ho ordinate da amazon. In effetti non sono riuscito a reperire pareri negativi per queste cuffie, quindi spero che anche a me facciano una buona impressione!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili