Cuffie On-Ear Budget 50 euro

Numye

Nuovo Utente
11
0
Ciao, sto cercando un paio di cuffie da 30-50 euro (posso arrivare a 60 se davvero ne vale la pena) che però non coprano tutto l'orecchio perché generalmente le trovo troppo ingombranti e arrivano a coprirmi un parte della faccia, cosa che trovo scomodissima... Come forma ero orientata sul modello "Sennheiser Momentum On-Ear", ma non le tengo in considerazione perché sforano di molto il mio budget.

Le userei per il gaming e per studiare al computer, per cui vorrei che fossero abbastanza leggere. Al momento non ho una scheda audio, potrei comprarla in futuro. Ho visto molto consigliate le superlux hd681 evo, ma le ho provate e sono decisamente troppo grosse per me... Consigli?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ciao se arrivi a 80 quando sono in offerta l ideale sono le sennheiser hd518 dove hai la comodità delle cuffir grandi senza avere ingombro eccessivo vista l ovalità.
Però se proprio vuoi on ear allora devi vedere jvc s660 e akg 619
Oppure bitfenix flo sono una via di mezzo.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ti piacciono le Fostex TH-5BB? Sicuramente comode e leggere.
Successivamente con una scheda audio potrai sfruttarle ancora meglio.
Per circa 50,00 € sono un ottimo acquisto.
 

Numye

Nuovo Utente
11
0
Purtroppo ad 80 euro non posso proprio arrivare... Le "Fostex TH-5BB" e le "jvc s660" sono quelle che mi convincono di più fra quelle che mi avete consigliato, grazie mille! Non essendo molto esperta di cuffie vorrei qualche altro parere prima di acquistare però
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili