Cuffie Musica

Pubblicità

Titingiu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un paio di cuffie Bluetooth per ascoltare musica. premetto che non sono alla ricerca di top di gamma, sia perché il budget è limitato intorno ai 40 euro sia perché sono un ascoltatore occasionale (non di certo un fanatico). su Amazon esistono centinaia di marche e modelli ma sinceramente non conosco tre quarti delle marche quindi non riesco a farmi un idea. accetto anche consigli su qualche cuffia leggermente più cara, magari da tenere sotto controllo in vista del black friday o di Natale.
Ho letto qualche recensione sule archeer ah07 e sulle bluedio, che ne dite?
Grazie a tutti!!!

Ausdom M08
Avantree Audition
Bluedio T2 Plus
MEE Audio Runaway 4.0
August EP650
Photive BTH3
Mixcder ShareMe
Creative Sound Blaster Jam
Avantree Deep Bass
Diskin Wireless Bluetooh

Tutte bluetooth e tutte dovrebbero star sotto i 50.

Guardati su google le recensioni di ognuna e scegli a seconda dei tuoi gusti e preferenze

Bluedio é un ottimo brand. Poco conosciuto in italia. Il prodotto in questione ha ottime recensioni. Le cuffie sono in lega di zinco quindi estremamente piu' resistenti della plastica solita delle cuffie a 30 euro

Bluedio é un ottimo brand. Poco conosciuto in italia. Il prodotto in questione ha ottime recensioni. Le cuffie sono in lega di zinco quindi estremamente piu' resistenti della plastica solita delle cuffie a 30 euro
bluedio sinceramente é l'ultima marca che comprerei... assieme a sades.

piuttosto allora le creative, se proprio deve andare su un qualcosa di wireless (che in quella fascia di prezzo ribadisco essere tutta spazzatura, dal momento che in 40€ oltre che le cuffie ci deve essere integrato un pcb per la ricezione bluetooth, una batteria, un dac e un amp)

EDIT: e ad ogni modo, sembrandomi strano venisse fuori qualcosa di decente in alluminio per quel prezzo (qua a genova diciamo "nun se po sciusciá e sciurbí", non si puó soffiare e sorbire allo stesso tempo, nel senso che non si puó avere tutto per quel prezzo) sono andato a vedermi qualche recensione che conferma i miei sospetti... l'archetto si spacca subito.
71L0+HnWD8L.jpg

e come questa almeno altre 50 che sono state consegnate su 500...

Se dovesse passare a cuffie col filo, piuttosto le Sennheiser HD202 che costan poco e gli danno dentro alle Superlux. Le uso come scorta quando non uso le Sennheiser ufficiali :-D

Se dovesse passare a cuffie col filo, piuttosto le Sennheiser HD202 che costan poco e gli danno dentro alle Superlux. Le uso come scorta quando non uso le Sennheiser ufficiali :-D
Mah sono buone entrambe imho :sisi:
Non le ho mai sentite (ho sempre avuto cuffie piú top di gamma) ma credo che siano entrambe a un onesto rapporto qualitá/prezzo :sisi:

comunque secondo me per l'utente sarebbe meglio puntasse piú su quelle senn oppure sulle superlux, non certo su quelle bluetooth, in quella fascia di prezzo equivale ad aprire la finestra e buttare via i soldi (come un po' su tutte le fasce di prezzo... il filo stravince sempre in termini di qualitá)

Concordo in pieno. Per me non hanno senso ne il microfono ne il bluetooth / wireless in cuffie super low cost a priori. Sono all'antica, preferisco cuffie di alta qualità che faccian solo una cosa e basta e non 300 contemporaneamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro