DOMANDA Cuffie musica

Pubblicità

XSweeper

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti, ultimamente ascolto tantissimo la musica, ho deciso così di passare ad una qualitàmigliore.
sono quindi indeciso tra questi modelli:
(premetto che non spenderei più di 25-30 euro)
-SONY XZ100
-SONY MDRZX300R
-IFROGZ EARpollution toxic
-PIONEER SE-MJ511
-PIONEER SE-MJ521-K
-PIONEER SE-MJ711-R
-AKG 512 MKII
-AKG K44
-AKG K402
-AKG K77 STUDIO
-SENNEHISER HD 201
-SENNEHISER HD 407

ecco tutti i modelli che sono disposto ad acquistare, non consigliatemi modelli diversi ma tra queste ditemi quali sono le migliori e perchè.
prima ho avuto delle sennehiser che adesso sono rotte e mi sono trovato divinamente

Le HD 201 sono delle cuffie con un ottimo rapporto qualità/prezzo
e con un suono tutto sommato equilibrato.

Se invece sei un Basshead, cioe' uno di quelli per cui la cuffia si sente bene solo
quando i bassi suonano sopra a tutto, prendi le Sony MDRZX300R.

Francamente però, è poco elegante che si venga su un forum audio
a chiedere consigli,
dove ci si sforza nel trovare le migliori soluzioni come prezzo/qualità,
mettendo prima un listone di cosa gli altri devono consigliare e poi come paletto di non consigliare altro.

Ultima modifica:
scusa se non vuoi essere consigliato perchè scrivi chiedendo consiglio?
io per progettarmi le casse non scrivo sul forum per chiedere cosa fare... e poi dire... ragazzi bei consigli ma ne so più di voi in fatto di progettazione.
fare un elenco di prodotti e dire non voglio altri prodotti è esattamente come dire... ragazzi ne so talmente tanto che non ho bisogno di consigli ulteriori
il fatto che non è che hai fatto un elenco di "giant killer"... e per 30 euro ci sono delle soluzioni molto migliori
ultimamente non sei il solo a chiedere questo tipo di consigli... quindi non prenderla sul personale... ma mettiti nei panni di quelli a cui chiedi... capisco che magari hai fatto una notevole ricerca per arrivare a quella lista... ma non è la lista che delude ciò che delude sono le ultime tre righe

Avete ragione è colpa mia.
Spero che abbiate già capito che non era mia intenzione sembrare poco educato.

Comunque, tornando al topic,posso dirvi che non ascolto tante canzoni cantate, ma ascolto piu canzoni tipo nightcore,dubstep.

Ascolto molta musica in cui bassi contano

- - - Updated - - -

Mentalrey e Maurilio le akg non sono meglio delle Sony mdr??

scuse accettate
ed ora ti chiedo di scusarmi perchè potrebbe sembrare uno sfottò ma non vuole esserlo
"Ascolto molta musica in cui bassi contano" ... mi sembra di ricordare questa frase associata a qualsiasi musica:lol:

ti direi di guardare le superlux hd662 (serie) o hd681 (serie) le prime chiuse le seconde aperte

Be torno sulle Sony di prima allora e il consiglio sulle sennheiser va' alle 407 invece che alle 201
visto il genere di ascolto.
Rimane un peccato che tu non riesca a prendere le AKG k518,
il prezzo si è abbassato e sono praticamente perfette per il dubstep.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro