DOMANDA Cuffie Musica PC/ipod

Pubblicità
Considera Sony, a dispetto del brand da supermarket tutte le cuffie dai 30€ in su suonano BENE! Io ne ho un paio chiuse (MDR ZX300) pagate irca 40€ e ti assicuro che sono buone, a livello Sennheiser fascia bassa. Non sono propriamente neutre, offrono un suono abbastanza "levigato", alti presenti ma mai fastidiosi e forse bassissimi un po' indietro. Dipende da cosa ci ascolti, io ascolto tutto cià che non è elettronica e quindi sono perfette per me, anche perchè si accordano proprio con i miei gusti in fatto di timbrica :giudice:.

Pensaci :sisi:

Sony è tutto meno che un brand da supermercato, ha prodotto alcune delle cuffie migliori della storia, è un po' calata nell'ultimo periodo, ma fa ancora buone cuffie.

Sony è tutto meno che un brand da supermercato, ha prodotto alcune delle cuffie migliori della storia, è un po' calata nell'ultimo periodo, ma fa ancora buone cuffie.
Una bella xb500/700?Dicono che in basso vanno meglio di una AKG 518...
P.S: purtroppo Sony produce alcuni articoli da supermarket...non tutto il catalogo ma ad esempio il reparto audio in-car non è dei migliori...

Ultima modifica:
Una bella xb500/700?Dicono che in basso vanno meglio di una AKG 518...
P.S: purtroppo Sony produce alcuni articoli da supermarket...non tutto il catalogo ma ad esempio il reparto audio in-car non è dei migliori...

Tra le probabili migliori cuffie di sempre Sony MDR-R10.
Peccato costino sui 6-7000 euro adesso :D
I prodotti da supermercato sono la cosa che fanno andare avanti le aziende, pensi che la Senn campi vendendo le Hd800 o le 650? Quelle sono esercizi di stile.

Ps di audio in car non so nulla, è una cosa che proprio non mi piace :D

PPS le Xb700 sono buone cuffie, ma molto sbilanciate in basso, non a tutti piace questa cosa (tipo a me), dipende da cosa ascolta.

Ultima modifica:
Tra le probabili migliori cuffie di sempre Sony MDR-R10.
Peccato costino sui 6-7000 euro adesso :D
I prodotti da supermercato sono la cosa che fanno andare avanti le aziende, pensi che la Senn campi vendendo le Hd800 o le 650? Quelle sono esercizi di stile.

Ps di audio in car non so nulla, è una cosa che proprio non mi piace :D

PPS le Xb700 sono buone cuffie, ma molto sbilanciate in basso, non a tutti piace questa cosa (tipo a me), dipende da cosa ascolta.
6/7000 euro?Ma saranno giustificati tutti questi soldi per una cuffia???Che cuffia sarà mai...

6/7000 euro?Ma saranno giustificati tutti questi soldi per una cuffia???Che cuffia sarà mai...

Ovviamente non sono giustificati, come non sono giustificati i 1.000 delle Hd800 o delle mie Rs1, più sali di prezzo più le differenze sono minime e quei piccoli miglioramenti costano una fortuna, anche se sono percepibili.
Poi oltre al costo delle cuffie devi aggiungere il costo di un ampli di livello e di una sorgente di livello.

Ps è la stessa storia di schede video da 800 euro, biciclette da 5.000, auto da 200.000 e chi più ne ha più ne mette, non sono giustificate, ma hanno prestazioni altissime.

Ultima modifica:
Esatto, salire sopra i 60/80 € può essere IMHO controproducente con un normale lettore mp3 :sisi:

Controproducente magari no, ma di sicuro non hai miglioramenti, starei anche io su quel prezzo massimo per un lettore.
Io punterei su cuffie ripiegabili o auricolari premium per portamele in giro, le cuffie ad archetto rigide le trovo scomode fuori casa.

Ultima modifica:
Controproducente magari no, ma di sicuro non hai miglioramenti, starei anche io su quel prezzo massimo per un lettore.
Io punterei su cuffie ripiegabili o auricolari premium per portamele in giro, le cuffie ad archetto rigide le trovo scomode fuori casa.

Controproducenti nel senso che servirebbe molto più potenza per pilotarle correttamente.

Perchè non in-ear? dai un'occhiata qui: Best Buys Headphones | whathifi.com

Akg k141. Sono buone, dovresti trovarle sui 90 euri. Anche se ti conviene provarle sempre prima.
Edit: Turo vendi le hd650 ? :trotta: Se vuoi a natale te le prendo forse!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro