spiderlore
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, volevo acquistare delle cuffie (budget natalizio di 100 euro circa) che mi permettessero di ascoltare musica e audio dei film ad una buona qualità, oltre che magari poterle usare per videogiocare (non in modo intensivo)... in genere se uso le cuffie le tengo per diverse ore (magari 3 o 4 al massimo), quindi puntavo a cuffie relativamente leggere e che coprissero completamente le orecchia; riguardo a chiuse/aperte generalmente non ci sono rumori fastidiosi in casa mia, ma se riescono ad isolare da quei pochi rumori (aspirapolvere,...) tanto meglio.
Pensavo alle sennheiser hd 380 pro, che mi sembrano piuttosto buone; non intendendomi però molto chiedo a voi se sapete consigliarmi un modello migliore (o confermarmi il modello che ho proposto).
Ah, non ho schede audio su pc se non quella integrata sulla scheda madre (AsRock z87 pro4); non volendo spendere troppo preferisco non comprarne nessuna ora, al limite se ne parla tra qualche mese.
Grazie mille!
Pensavo alle sennheiser hd 380 pro, che mi sembrano piuttosto buone; non intendendomi però molto chiedo a voi se sapete consigliarmi un modello migliore (o confermarmi il modello che ho proposto).
Ah, non ho schede audio su pc se non quella integrata sulla scheda madre (AsRock z87 pro4); non volendo spendere troppo preferisco non comprarne nessuna ora, al limite se ne parla tra qualche mese.
Grazie mille!