Cuffie Musica e Gioco

Pubblicità
tagliamo la testa al toro, vai con l'SMSL M3, si trova su amazon a 80€:
https://www.amazon.it/SMSL-M3-Ampli...e=UTF8&qid=1500052806&sr=8-1&keywords=smsl+m3

beh se la trovi a meno non vuol dire che non valga 250€
anche la HD598SR stava poco tempo fa a 90€, ma non vuol dire che sia il prezzo giusto :) cosí come la AD900x, sai bene che il prezzo giusto é un altro ;)
Ragazzi non ci sto capendo niente... Che cuffie e scheda audio devo prendere ???

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mi accontento del mio Snowball della Blue. Senza che vado a spendere altri soldi per un microfono che già ho ...

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ah beh si, allora si, ma mi sembrava lo avessi chiesto tu... in tal caso prendi solo cuffie e scheda.
Se vuoi dai un'occhiata anche alle shure SRH940 e scegli quale delle due ti piace di piú, la AD900x ha un palcoscenico piú grande, e un suono che tende leggermente sugli alti, la srh é piú lineare e puó venir bene anche come cuffia portatile visto che é chiusa, detto molto brevemente.

ah beh si, allora si, ma mi sembrava lo avessi chiesto tu... in tal caso prendi solo cuffie e scheda.
Se vuoi dai un'occhiata anche alle shure SRH940 e scegli quale delle due ti piace di piú, la AD900x ha un palcoscenico piú grande, e un suono che tende leggermente sugli alti, la srh é piú lineare e puó venir bene anche come cuffia portatile visto che é chiusa, detto molto brevemente.
Amo le cuffie Chiuse. È una preferenza perché odio sentire l esterno. Anche perché per il gioco non voglio disturbi. Esiste per caso un asta per sorreggere la Snowball della Blue?

Amo le cuffie Chiuse. È una preferenza perché odio sentire l esterno. Anche perché per il gioco non voglio disturbi. Esiste per caso un asta per sorreggere la Snowball della Blue?

beh allora vai tranquillo sulle SRH.
per sorreggere cosa intendi? Tipo le aste da studio di registrazione? Se intendi quelle no, perché ha una forma poco ortodossa e le aste sono fatte per i classici mic come quello in foto:
41iA98tO7AL._SL500_.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro