Cuffie Musica e Gioco

Pubblicità

ExA.Adapt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di consigli per delle Cuffie per giocare e ascoltare musica. Gioco a R6 quindi giochi FPS. E poi anche cuffie magari da ascoltare col telefonino ecc. E un buona scheda Audio per il PC (Mi è stata consigliata la Creative Sound Blaster Z PCI) . Mi affido a voi Utenti Esperti!

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di consigli per delle Cuffie per giocare e ascoltare musica. Gioco a R6 quindi giochi FPS. E poi anche cuffie magari da ascoltare col telefonino ecc. E un buona scheda Audio per il PC (Mi è stata consigliata la Creative Sound Blaster Z PCI) . Mi affido a voi Utenti Esperti!
servirebbe un budget, complessivo per scheda audio e cuffia. :sisi:
Altrimenti potremmo anche parlare di focal utopia e woo audio WA8 eclipse :asd:

Vorrei aspettare il parere e consiglio di qualche altro utente.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
concordo pure io :sisi:, con quel budget, sono ottime.
Volendo spendere qualcosa in piú ci sarebbero anche le Shure SRH940, sono cuffie chiuse a differenza delle precedenti, ma si sfora di 10/20€ dal budget.
La direzionalitá é uguale alle 900x, cambia la spazialitá che é un po' piú ridotta, e in generale cambia il suono, nelle srh940 é lineare mentre nelle 900x tende leggermente sugli alti, per il resto valide entrambe.
recensione SRH940: https://www.tomshw.it/forum/threads/recensione-shure-srh940.470955/
recensione AD900x: https://www.tomshw.it/forum/threads/recensione-audio-technica-ath-ad-900x.649585/

Più che altro non vorrei proprio un scheda audio esterna perché mi troverei scomodo per tutto siccome la scrivania è abbastanza ridotta... Però il budget posso anche sfiorarlo di quei 10€

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Toms Hardware Italia Forum mobile app
con delle cuffie del genere la scheda audio é pressoché obbligatoria :sisi:
Senza sarebbe come avere delle cuffie che costano 100€ in meno, non le sfrutteresti appieno.

Più che altro preferisco una scheda audio interna.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Toms Hardware Italia Forum mobile app
come performance le schede audio esterne, sia per qualitá, per potenza e per riduzione di interferenze elettromagnetiche, sono sicuramente superiori.
Detto questo, se proprio ti serve una scheda interna allora la soundblaster Z va bene.

come performance le schede audio esterne, sia per qualitá, per potenza e per riduzione di interferenze elettromagnetiche, sono sicuramente superiori.
Detto questo, se proprio ti serve una scheda interna allora la soundblaster Z va bene.
Quindi una esterna sarebbe Migliore di una interna ? Io purtroppo non me ne intendo di audio ma solo d Informatica. A e se è possibile con 300€ (adesso mi so ricordato) avrei bisogno anche di un buon microfono.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Quindi una esterna sarebbe Migliore di una interna ? Io purtroppo non me ne intendo di audio ma solo d Informatica. A e se è possibile con 300€ (adesso mi so ricordato) avrei bisogno anche di un buon microfono.

si, meglio esterna :sisi: meno interferenze da parte di tutto il resto del pc.
Se devi includere anche un microfono, puoi aggiungere un mic a clip come lo zalman o lo speedlink da attaccare sul cavo cuffia con la molletta in dotazione. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro