DOMANDA Cuffie musica 200€

Pubblicità

lollomil98

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi, ho da circa 3 anni le bose around-ear e vorrei cambiarle visto che in numerosi discussioni sul forum si parla di cuffie molto più prestanti a prezzi simili. La musica che ascolto è elettronica, house, pop e generi di questo tipo, raramente ascolto acustica, rock, lirica, jazz e generi simili. L'utilizzo sarebbe per la maggior parte da pc e possiedo una Soundblaster Z come scheda audio. Il budget come scritto sopra è di circa 200 euro.
Grazie a tutti in anticipo delle risposte :)

Che cuffie sono di preciso?
Quelle che ho già ? O quelle future ? Quelle che ho già sono delle bose around-ear non l'ultimo modello uscito ma quello precedente senza comandi
Spero di aver capito bene la domanda...
Altrimenti quelle che avevo visto sono le beyerdynamic dt 770 pro e 990 pro , delle audiotechnica, philips, sennheiser.... ma chiedevo a chi ne sa più di me

Allora visto che hai la sbz conviene un modello da 250ohm
Quindi oltre alle beyer che già hai detto guarda anche
Beyerdinamic custom one pro
Audiotechnica ad700x
Sennheiser hd598
Philips fidelio x2
Akg 701
Grado sr80i

Allora visto che hai la sbz conviene un modello da 250ohm
Quindi oltre alle beyer che già hai detto guarda anche
Beyerdinamic custom one pro
Audiotechnica ad700x
Sennheiser hd598
Philips fidelio x2
Akg 701
Grado sr80i
Grazie mille dei consigli :). Sono parecchie... le differenze tra queste, oltre al prezzo, a livello di suono ? Perchè non saprei proprio quale scegliere in base alle differenze.
Altri consigli sono sempre ben accetti :)

Grazie mille dei consigli :). Sono parecchie... le differenze tra queste, oltre al prezzo, a livello di suono ? Perchè non saprei proprio quale scegliere in base alle differenze.
Altri consigli sono sempre ben accetti :)

X conoscerle a pieno bisognerebbe possederle tutte xD
Posso dirti che i materiali cambiano il suono e ovviamente la comodità.
Posseggo le hd598 quindi le conosco e non a tutti piace quel suono.
Diciamo che ho messo modelli dai 150 ai 200
I gusti quali bassi presenti più o meno rispetto ai medi sono cose che impari conoscendo vari modelli.
Per esempio provando le hd518 e 598 posso dire quale ha i medi più in evidenza o quale è più dettagliata ma ti assicuro che bisogna notare le cose con calma se si è inesperti la prima cosa che si prova crea uno standard e non si sa quale è giusto.

Ribalto il consiglio, per scoprire meglio i tuoi gusti ti consiglierei una cuffia di qualità alta che però costa poco, la qualità è alta ma ti da la possibilità di scoprire i tuoi gusti

Superlux
Hd330 150ohm
Hd660 150ohm

Hd662
Hd681 evo
Hd685

X conoscerle a pieno bisognerebbe possederle tutte xD
Posso dirti che i materiali cambiano il suono e ovviamente la comodità.
Posseggo le hd598 quindi le conosco e non a tutti piace quel suono.
Diciamo che ho messo modelli dai 150 ai 200
I gusti quali bassi presenti più o meno rispetto ai medi sono cose che impari conoscendo vari modelli.
Per esempio provando le hd518 e 598 posso dire quale ha i medi più in evidenza o quale è più dettagliata ma ti assicuro che bisogna notare le cose con calma se si è inesperti la prima cosa che si prova crea uno standard e non si sa quale è giusto.

Ribalto il consiglio, per scoprire meglio i tuoi gusti ti consiglierei una cuffia di qualità alta che però costa poco, la qualità è alta ma ti da la possibilità di scoprire i tuoi gusti

Superlux
Hd330 150ohm
Hd660 150ohm

Hd662
Hd681 evo
Hd685
Grazie dei consigli anche se la scelta non sarà facile...
Altri consigli sono ben accetti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro