cuffie moster beats studio contraffatte... come sono?

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
ho preso delle scarpe che come colori non mi piacevano ma che come comodità erano impareggiabili ( tipo il paio che uso proprio in questo periodo, scarpe da running della decathlon da 39 euro). fai una cosa, visto che ti interessa l'estetica prima di tutto, cercati delle cuffie che abbiano questo requisito, tanto cercare di consigliarti in modo sensato è fatica sprecata, perdonami la brutalità ma è così. si vede che sei giovane, con il tempo certi requisiti come l'estetica capirai che contano poco o niente.

quoto in toto
 

Lovesoldier

Nuovo Utente
77
7
AMD il tuo esempio pero non calza molto, perché nel caso delle scarpe il più delle volte (a parte utilizzi specifici come quello running) si comprano appunto per un fattore estetico, in quanto capo d abbigliamento. Il discorso cuffia muove su basi e parametri differenti, e se vuoi una cuffia che suono bene, in particolare a questi prezzi, a qualcosa devi pur rinunciare. Se vuoi invece solo l estetica, non è un problema, ma molto probabilmente prenderai una ciofeca. Se poi trovi il miracolo dell' industria di cuffie a prezzo basso, qualità altissima e design mozzafiato, sei pregato di condividerlo, cosicché possiamo testare e poi eventualmente anche consigliare. Un appunto per lidel79. Non per forza la giovinezza deve essere un difetto, e non è detto che alcune cose si capiscano col tempo. Io, per esempio ho 17 anni, e se siamo quasi pari età (adesso non posso saperlo) mi sono comunque mosso su opinioni differenti, che rimangono comunque opinioni
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
auspico che certe cose si capiscano con l'aumento degli anni, sarò ottimista :) , poi è ovvio che ci sono ragazzini molto piu' maturi della loro età (ci mancherebbe) :)
 
Ultima modifica:

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Anche l'occhio vuole la sua parte.. Te compreresti mai un paio di scarpe che non ti piacciono? Dai comprale tanto sono comode ...
Secondo questo ragionamento, se hai da spendere 30 euro in scarpe, tu ti fai venire
le vesciche ai piedi pur di far vedere che hai scarpe carine, o vai in giro scalzo.
:grat:

Rfletterei su quanto postato dal coetaneo.
se vuoi una cuffia che suona bene, in particolare a questi prezzi, a qualcosa devi pur rinunciare

Se poi trovi il miracolo dell' industria di cuffie a prezzo basso, qualità altissima e design mozzafiato,
sei pregato di condividerlo
Che poi è quanto cerchiamo di fare, nel limite del possibile, sul forum.

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

AMD_

Nuovo Utente
24
0
Comunque adesso mi sono fatto 40€ se ce qualche modello migliore ditemi pure , avete ragione , l'estetica non e tutto..
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
a 40 euro meglio delle superlux non trovi altro, ma a sto punto credo neanche a 100 euro, prenditi le evo e sei a posto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!