Sinceramente non ho proprio idea dei prezzi e nemmeno so bene a cosa serve un dap e cosa cambia rispetto ad un amplificatore.Le cuffie vanno benissimo, che budget hai per un dap?
Nell'ambito audio vago veramente nel buio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non ho proprio idea dei prezzi e nemmeno so bene a cosa serve un dap e cosa cambia rispetto ad un amplificatore.Le cuffie vanno benissimo, che budget hai per un dap?
Ok, scusami le domande molto stupide, ma non so proprio niente di questo mondo.Puoi scegliere un https://www.amazon.de/dp/B08FC5D94X/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Molto valido e con tanta potenza per le cuffie, qualitá migliore della scheda integrata
Mi chiedevo se ci fosse un amplificatore come questo, però con due entrate jack per le cuffie.Non ho capito la domanda sulle cuffie
Mi è arrivato l'amplificatore, l'ho impostato come consigliato su Canali :2, 24 bit, 192000 Hz, secondo te va bene? C'è altro che dovrei impostare?Dovresti comprare qualche mixer o altro (ora mi sfugge) per fare come dici tu.
Nativamente non puoi
Ciao, da qualche giorno ho un problema, ovvero quando parte l'audio di qualche video (ma in generale di qualsiasi cosa) lo sento un paio di secondi dopo che la fonte spara il segnale, inoltre l'audio incomincia a sentirsi come se fosse in dissolvenza, ovvero da muto cresce fino a raggiungere il volume esatto.Dovresti comprare qualche mixer o altro (ora mi sfugge) per fare come dici tu.
Nativamente non puoi
Ok, impostato 48kIntanto 192Khz sono troppi, meglio 48K
Me lo fa con tutti i programmi e con tutti i browserPer la dissolvenza devi vedere le opzioni del programma che usi
Ho questo qui: https://www.amazon.de/dp/B08FC5D94X/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogima che scheda audio hai? scusa ma dopo tempo e svariati messaggi seguiti sul forum mi sono dimenticato
Sì, sopratutto con yt, con tutte le sorgenti audio. Non mi succede solo se ste sto già ascoltando altro. Se passano anche 10 secondi senza audio appena inizia la prima sorgente mi da questo erroreMa lo fa con tutto? anche su yt?