DOMANDA Cuffie montaggio video

Pubblicità
Puoi scegliere un https://www.amazon.de/dp/B08FC5D94X/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Molto valido e con tanta potenza per le cuffie, qualitá migliore della scheda integrata
Ok, scusami le domande molto stupide, ma non so proprio niente di questo mondo.
Questo dove va attaccato poi al PC? E a cosa serve? Solo ad "aumentare"il volume delle cuffie?

Inoltre ti volevo chiedere, c'è magari una sistema simile a questo che però mi permetta di usare di cuffie senza ogni volta staccarle?

Si collega via usb e fa da scheda audio e ampli insieme, qualitá molto migliore della integrata.

Non ho capito la domanda sulle cuffie

Non ho capito la domanda sulle cuffie
Mi chiedevo se ci fosse un amplificatore come questo, però con due entrate jack per le cuffie.
Dato che ora uso le cuffiette per navigare e sentire podcast mentre le hd990 le userei per montare video, quindi sarebbe comodo avere qualcosa che mi permettesse di non dover ogni volta staccare le cuffiette per connettere le cuffie.

Dovresti comprare qualche mixer o altro (ora mi sfugge) per fare come dici tu.
Nativamente non puoi

Nativamente non puoi
Mi è arrivato l'amplificatore, l'ho impostato come consigliato su Canali :2, 24 bit, 192000 Hz, secondo te va bene? C'è altro che dovrei impostare?

Inoltre ho letto in giro che per i giochi per attivare il surround su cuffie da studio come queste basta scaricare un software, tu me lo consigli?

Nativamente non puoi
Ciao, da qualche giorno ho un problema, ovvero quando parte l'audio di qualche video (ma in generale di qualsiasi cosa) lo sento un paio di secondi dopo che la fonte spara il segnale, inoltre l'audio incomincia a sentirsi come se fosse in dissolvenza, ovvero da muto cresce fino a raggiungere il volume esatto.
Come posso risolvere?

Intanto 192Khz sono troppi, meglio 48K

Per la dissolvenza devi vedere le opzioni del programma che usi

ma che scheda audio hai? scusa ma dopo tempo e svariati messaggi seguiti sul forum mi sono dimenticato

@sp3ctrum Qualche idea? Non sono riuscito a risolvere in nessun modo questo problema dell'audio che parte in dissolvenza e si sente 2 secondi dopo che la fonte spara il segnale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro