DOMANDA Cuffie montaggio video

Pubblicità

giuppy_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
40
Salve, vorrei prendere delle cuffie che userei per la maggior parte del tempo per sentire la musica, montare video e ogni tanto giocare.
La cosa fondamentale è che devono essere super comode, dato che sto al pc per quasi la totalità della giornata.
Stavo pensando di prendere le Beyerdynamic DT 770 PRO da 32 Ohm, magari cambiando i padiglioni con quelli in stoffa.
Su amazon non sono presenti però.
Dove mi consigliate di prenderle? E avete altri consigli oltre questa marca?

Strano, dovrebbe farcela come potenza, hai installato i driver realtek?
Sì certo.
Per farti un esempio io usavo (e sto continuando ad usare per navigare e vedere video) delle cuffiette Apple e tengo il volume del mixer a meno della metà e comunque il suono è alto.
Mentre con queste Sennheiser HD 599 le ho messe al massimo dal mixer e l'audio è più basso anche rispetto alle cuffiette (settate a meno del 50%)

Sono cuffie da 50 ohm... non pensavo mettesse in difficoltá una scheda integrata (anzi la tua)... allora se vuoi usare determinate cuffie, devi pensare ad un amp o un dap dedicato.

Sono cuffie da 50 ohm... non pensavo mettesse in difficoltá una scheda integrata (anzi la tua)... allora se vuoi usare determinate cuffie, devi pensare ad un amp o un dap dedicato.
Non conosco per nulla il campo, tu avresti qualche consiglio? E i prezzi più o meno quali sono?
E queste cuffie andrebbero comunque bene anche un amp o dap o mi consigli altre cuffie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro