DOMANDA Cuffie molto comode e ben isolate

Pubblicità
al centinaio di euro ci posso anche arrivare, orecchie direi normali, con le sennh hd518 ci sto bene

come sorgenti sansa clip, quindi 32 ohm se non ricordo male (specifiche parlano di 16 ma ho letto di gente con cuffie da 32 che non ha problemi, io ora con le in.ear tengo il volume ad un paio di tacche)

Tra le cuffie più comode devo ahimè ammettere che ci sono le Bose. Per me non valgono i soldi che spendi per il loro suono, ma sicuramente avresti la possibilità si provarle, ovviamente saresti fuori budget...
Nel budget, potresti prendere su amazon le ottime e comode Philips SHP9500, che se proprio non ti piacciono puoi sempre restiturire :-)

Ultima modifica:
al centinaio di euro ci posso anche arrivare, orecchie direi normali, con le sennh hd518 ci sto bene

come sorgenti sansa clip, quindi 32 ohm se non ricordo male (specifiche parlano di 16 ma ho letto di gente con cuffie da 32 che non ha problemi, io ora con le in.ear tengo il volume ad un paio di tacche)
XD intendevo appunto questo se hai provato le sennheiser 518 hai in mentr un modello di cuffia over ear che sfiora a malapena l orecchio

tirando un pò le fila:
sennheiser: ne trovo chiuse in pelle (hd 380, hd449), o aperte in velluto
superlux: in pelle ma forse possono montare pad in velluto della beyerdynamic
beyerdynamic dt 660, con le misure giuste potrebbero essere ottime, prezzo sui 140€

altri modelli o sono aemi-aperti o hanno i pad fissi

tirando un pò le fila:
sennheiser: ne trovo chiuse in pelle (hd 380, hd449), o aperte in velluto
superlux: in pelle ma forse possono montare pad in velluto della beyerdynamic
beyerdynamic dt 660, con le misure giuste potrebbero essere ottime, prezzo sui 140€

altri modelli o sono aemi-aperti o hanno i pad fissi
Le sennheiser fascia bassa o comunque chiuse dimenticale.
Le cuffie migliori e comode sono le beyerdinamic ma hai notato da solo il costo.

Le superlux hd681 evo che posseggo quando montano i pad in pelle non sento rumori esterni percui se quello ti interessa.

Non è magia se vuoi troppe cose in una cuffia viene fuori un prezzo alto.
Non che non esistano come vedi le sennheiser le fa ma ci riesce male xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro