Cuffie + MixAmp PS4

dany99875

Nuovo Utente
25
2
Salve vorrei sapere cosa ne pensate di una combinazione del MIXAMP della astro con le Siberia v2 il tutto collegato alla ps4... vorrei sapere se la combinazione è del tutto compatibile con ps4 e se il mcirofono delle v2 funziona sulla console.
Grazie in anticipo :)
 

skorpovita

Nuovo Utente
61
1
CPU
i7 6700k
Scheda Madre
asus z170A
HDD
samsung 500evo
RAM
8GB DDR4 2133
GPU
r9 390 msi
PSU
XFX P1 750W
Case
cm 690iii
Salve vorrei sapere cosa ne pensate di una combinazione del MIXAMP della astro con le Siberia v2 il tutto collegato alla ps4... vorrei sapere se la combinazione è del tutto compatibile con ps4 e se il mcirofono delle v2 funziona sulla console.
Grazie in anticipo :)

controlla che il tuo mixamp sia compatibile con ps4.
ce ne sono diverse versioni tutte compatibili con pc ma solo una con ps4..mentre l'altra funziona solo con xbox.
quella ps4 ha il colore nero. in ogni caso se compatibile non vedo perche non dovrebbe funzionare

comunque al posto delle siberia ti conviene prendere cuffie e microfono a clip.
paghi meno e hai una qualità nettamente migliore.
io ora al mio mixamp che uso sia con pc che con ps4 ho collegato le superlux hd 681 evo che ho trovato nuove a 40 euro spedizione inclusa.
sono le cuffie che nel forum consigliano tutti... a qualità sono paragonabili a cuffie da 200 300 euro.
ci attacchi un microfono qualsiasi tipo questo a 8e. con 48 euro piu mixamp hai risparmiamo buoni 40 euro minimo e hai una qualità senza paragoni.

in ogni caso superlux o meno le cuffie integrate da gaming sono sicuramente peggiori e costano di piu..ma funzionano
 
Ultima modifica:

Peppe Vag

Nuovo Utente
5
0
ragazzi scusate ne approfitto per sapere cosa mi serve per il collegamento per pc e ps4.
ho preso delle cuffie Superlux hd681 evo che poi ci abbinero un microfono, il mixamp a40 gen2 deve ancora arrivarmi dal regno unito senza nessun cavo.
mi date una mano per i cavi e adattatori se ce ne fossero per collegarlo sia al pc che alla ps4?
su qualche video ho visto adattatori cuffia, e un adattatore per il cavo della fibra
ho anche un amplificatore yamaha 7.1 potrei farci qualcosa con il mixamp?
grazie a tutti
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili