Cuffie + Microfono

Pubblicità

IcsLore

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Boonga ragazzi!
Sto guardando per comprare un paio di cuffie per giocare e ascoltare la musica (Sia da pc che telefono)!
Come prima cosa userei la scheda audio integrata (ASUS P8Z77-V LE) ... magari più avanti ne prenderò una.
Ho guardato queste: CLICK
Qualcuno può garantirmi che sono realmente chiuse e che da fuori non si senta nulla?
Inoltre stavo guardando per un microfono mooolto buono (Mi servirebbe per commentare video)!
Stavo guardando questo: CLICK
Consigliatemi anche voi qualcosa ... massima spesa 70€ tra tutti e due, e sono addirittura fuori budget :)
Grazie, Lore.

Ciao, devo consigliarti intanto di non inserire link diretti ai vari siti per acquisti.
Comunque, diciamo che il MIC dello Zalman è un classico dei classici, pratico, ma come qualità ha i suoi limiti ovviamente. Con quel budget non è facile trovare una buona headset, mi viene da pensare alle SteelSeries Siberia V2, saresti un po al limite ma sono un ottimo acquisto, sempre se vuoi la soluzione con MIC integrato, la Sennheiser di per se è una cuffia migliore senza dubbio, anche se non di moltissimo. Secondo me puoi spendere ancora meno, acquistando le Superlux HD-662B per circa 30,00 €. In futuro vedremo dai, sicuramente avrai voglia di acquistare scheda audio e nuove cuffie Hi-Fi.

Ciao, devo consigliarti intanto di non inserire link diretti ai vari siti per acquisti.
Comunque, diciamo che il MIC dello Zalman è un classico dei classici, pratico, ma come qualità ha i suoi limiti ovviamente. Con quel budget non è facile trovare una buona headset, mi viene da pensare alle SteelSeries Siberia V2, saresti un po al limite ma sono un ottimo acquisto, sempre se vuoi la soluzione con MIC integrato, la Sennheiser di per se è una cuffia migliore senza dubbio, anche se non di moltissimo. Secondo me puoi spendere ancora meno, acquistando le Superlux HD-662B per circa 30,00 €. In futuro vedremo dai, sicuramente avrai voglia di acquistare scheda audio e nuove cuffie Hi-Fi.
Ok la prossima volta non metterò i link diretti!
Comunque se dovevo prendere un headset andavo sulle Gamecom 780! Stavo pensando di prendere le Sennheiser anche perchè ascolto molta musica e come cuffie mi sembravano veramente buone! Stavo guardando anche il modello minore, le 419!
Per il microfono per 7€ posso anche rischiare, altri consigli?

Perchè, la GameCom sarebbe migliore secondo te?
Comunque si, le Sennheiser sono valide per ascoltare musica, anche il modello HD 419, apparentemente economico, suona bene, un po troppo bassoso e aperto per i miei gusti però. Allo stesso prezzo preferisco le Superlux, o se dovessi restare in casa Sennheiser prenderei le HD 429/449, quanto meno per i rivestimenti e il sound che offrono. Le HD 518, qualche euro in più, hanno i rivestimenti in spugna se ti piacciono e li trovi più comodi. Generalmente queste imbottiture sono reperibili in cuffie aperte, lasciando passare ed entrare il suono.

Perchè, la GameCom sarebbe migliore secondo te?
Comunque si, le Sennheiser sono valide per ascoltare musica, anche il modello HD 419, apparentemente economico, suona bene, un po troppo bassoso e aperto per i miei gusti però. Allo stesso prezzo preferisco le Superlux, o se dovessi restare in casa Sennheiser prenderei le HD 429/449, quanto meno per i rivestimenti e il sound che offrono. Le HD 518, qualche euro in più, hanno i rivestimenti in spugna se ti piacciono e li trovi più comodi. Generalmente queste imbottiture sono reperibili in cuffie aperte, lasciando passare ed entrare il suono.
Le gamecom sono cuffie 7.1 simili alle G35 e da quanto ho capito anche il microfono sembra buono!
Preferisco però restare sulle Sennheiser per un uso a 360° ... avevo intenzione di prendere le HD 419, per il semplice fatto che hanno il cavo più corto da 1.4m anzichè 3m! Se non fosse stato per quello avrei puntato per le HD 429!
Le HD439, da come ho letto, sono cuffie aperte!
Comunque altre opinioni? Esistono microfoni migliori dello Zalman anche a qualche € di più?
Grazie.

- - - Updated - - -

In questo momento ho delle AKG K518DJ, che sto vendendo perchè scomodissime!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro