cuffie + micrfono budget 70€

RedWolf94

Nuovo Utente
74
0
Salve ragazzi volevo sapere se con questa cifra potevo avere un "discreto" headset per il mio pc allora non ho mai capito se prendere delle cuffie integrate col micrf oppure prendere solo cuffie e un microfono da tavolo quale sarebbe la miglior idea? (il componente + importante sono le cuffie) grazie in anticipo!
 

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
sennheiser pc320
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
in questa ultima settimana non so quante volte è già stato proposto un headset sennheiser... poi non hai neanche detto a che ti serve... richiesta generica... risposta generica
 

RedWolf94

Nuovo Utente
74
0
OK, Mi serve per fare video gameplay ma principalmente per giocare e godermi il gioco al massimo, e quindi cuffie buone da come ho detto nel primo post. grazie per la velocità di risposta.
 

RedWolf94

Nuovo Utente
74
0
con un po di ritardo scrivo.. siccome domani vorrei ordinare tutto.. volevo la coferma.. ho un paio di domande.. differenza tra sennheiser 330 e 320? tante o indifferenti?? oppure queste sono meglio oppure no? io non ne capisco niente mi affido a voi sopratttuo a maurilio che vedo che è molto aggiornato sull'argomento tra tutte queste quali sono le migliori? quale è l'affare + conveniente qualità prezzo? GRAZIE in anticipo ! (queste sono le cuffie
Sennheiser HD239 oppure Asus Vulcan ANC)
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
pc330 vs pc320
stesso microfono
praticamente stesso driver
unica differenza è che la 330 è sovraurale quindi preme sull'orecchio, la320 invece è circumaurale quindi appoggia attorno all'orecchio (a mio avviso è più comoda)

la hd239 non ha il microfono
l'asus non riesce a distinguere i rumori esterni dalle frequenze di traccia ed nel dubbio elimina tutto... tra cui le frequenze più importanti per dare spazialità al suono
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili