DOMANDA Cuffie Meze 99 Neo vs V-Moda Crossfade m-100 Master ?

Pubblicità

Kratoskyrim

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Come potete leggere dal titolo vorrei un parere su queste cuffie. Ho fatto una lunga ricerca e queste sono le due candidate. Possiedo già un paio di beyerdynamic dt 770 pro, ma vorrei una firma sonora più aggrassiva, più pungente e divertente.
Accetto eventuali consigli rimanendo però sempre sulle cuffie chiuse.
grazie e buone feste !

Ultima modifica:
V-moda la eviterei dato che faresti un downgrade dal punto di vista tecnico rispetto alle dt770 pro.
Le 99 Neo io le ho recensite e ne ho un paio, e non sono aggressive, anzi, sono calde con bassi in rilievo ma tutt'altro che pungenti o aggressive.
Difficile trovare qualcosa che sia più aggressivo delle 770 Pro (pur cercando di salire di livello rispetto a queste ultime) in questo budget.

Sui 300/400 euro ? Sempre cuffie chiuse con bassi molto presenti , veloci e che non vanno in roll off. Deve essere energica e non spiccare sulle frequenze alte. Quindi mai sibilanti . Ovviamente un Buon dettaglio .

Grazie per il disturbo e la pazienza

Mi vengono in mente solo le Modhouse Argon MK3 su quella fascia e che abbia queste caratteristiche. Ottima resa, un po' invadenti sui bassi se usate con pad in pelle chiusi, hanno invece un roll-off sui bassi, seppur presenti e veloci, con i pad in pelle perforata. Ad ogni modo se vuoi presenza e velocità sui bassi, mi sembrano l'unica scelta andando a migliorare le 770pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro