Cuffie Max 60€

Pubblicità

fuckinggamer94

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve,
Il mio nome è FGamer e scrivo perche sono indeciso su che cuffie comprare.
Premetto che saranno utilizzate principalmente per ascoltare musica (Rock e Trap) e pochissimo per giocare al pc.
Per cio che riguarda il pc non mi interessa, mi interessa maggiormente trovare un paio di cuffie adatte ad ascoltare piu o meno ogni genere musicale, soprattutto appunto Rock - Dubstep\Trap, con un adeguato bilanciamento di frequenze.
Non voglio nulla di appariscente e come marca preferisco AKG e magari anche Sennheiser (anche se non mi attirano esteticamente).
Il mio budget è di 60 euro non sforabili (a meno che qualcuno non compri la tastiera che ho intenzione di vendere:()
Avevo pensato alle AKG K99 K99 Perception - High-performance Headphones | AKG Acoustics e non ho trovato nessuna valida alternativa (anche perchè queste AKG mi attirano anche esteticamente)
Sono ovviamente aperto a consigli (non sarei qui a scrivere altrimenti:lol:)
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso in anticipo, considerando che sono un tipo difficile da soddisfare.

FuckingGamer

Salve,
Il mio nome è FGamer e scrivo perche sono indeciso su che cuffie comprare.
Premetto che saranno utilizzate principalmente per ascoltare musica (Rock e Trap) e pochissimo per giocare al pc.
Per cio che riguarda il pc non mi interessa, mi interessa maggiormente trovare un paio di cuffie adatte ad ascoltare piu o meno ogni genere musicale, soprattutto appunto Rock - Dubstep\Trap, con un adeguato bilanciamento di frequenze.
Non voglio nulla di appariscente e come marca preferisco AKG e magari anche Sennheiser (anche se non mi attirano esteticamente).
Il mio budget è di 60 euro non sforabili (a meno che qualcuno non compri la tastiera che ho intenzione di vendere:()
Avevo pensato alle AKG K99 K99 Perception - High-performance Headphones | AKG Acoustics e non ho trovato nessuna valida alternativa (anche perchè queste AKG mi attirano anche esteticamente)
Sono ovviamente aperto a consigli (non sarei qui a scrivere altrimenti)
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso in anticipo, considerando che sono un tipo difficile da soddisfare.

FuckingGamer
Superlux hd681 evo semiaperte sono lineari
O taskstar 2050 sempre lineari

Superlux hd681 evo semiaperte sono lineari
O taskstar 2050 sempre lineari
Grazie mille per l' immediata risposta (mi stupisco sempre di quanto siano veloci)
le taskstar devo dire che non mi attirano, le Superlux un po' di più ma non hanno quel "qualcosa" che mi fa venire voglia di caricare la prepagata.
Aggiungo una richiesta: usero queste cuffie anche per provare con la chitarra elettrica senza stordire i vicini, pero allo stesso tempo amo musica con taaanti bassi e poi il rock
C'è quindi qualcos' altro che abbia le caratteristiche adeguate a soddisfare piu o meno tutte le mie richieste?
So che è difficile, vi chiedo scusa in anticipo :lol:
FGamer

Grazie mille per l' immediata risposta (mi stupisco sempre di quanto siano veloci)
le taskstar devo dire che non mi attirano, le Superlux un po' di più ma non hanno quel "qualcosa" che mi fa venire voglia di caricare la prepagata.
Aggiungo una richiesta: usero queste cuffie anche per provare con la chitarra elettrica senza stordire i vicini, pero allo stesso tempo amo musica con taaanti bassi e poi il rock
C'è quindi qualcos' altro che abbia le caratteristiche adeguate a soddisfare piu o meno tutte le mie richieste?
So che è difficile, vi chiedo scusa in anticipo
FGamer
XD conpletamente l opposto di cio che chiedevi nel primo post
Cmq abbiamo una sezione di recensioni ben fornita.
Intanto vedi chiuse
Superlux hd662b e 685 queste dovrebbero andar bene

XD conpletamente l opposto di cio che chiedevi nel primo post
Cmq abbiamo una sezione di recensioni ben fornita.
Intanto vedi chiuse
Superlux hd662b e 685 queste dovrebbero andar bene
Sono stranamente riuscito a controllare.... Sono due proposte interessanti... Che ne penso invece delle k99 Akg del primo post?

Avendo dei bassi molto enfatizzati... Riuscirei con una buona equalizzazione che so... A sentire la chitarra senza schifezze per esempio?

Avendo dei bassi molto enfatizzati... Riuscirei con una buona equalizzazione che so... A sentire la chitarra senza schifezze per esempio?
Non credo sia quello il caso. Ai dj servono i bassi per tenere le tracce ritmi tempo.
Se a te serve una cuffia studio serve qualcosa che sia lineare che vada sia in basso che in alto .
Come superlux hd662b o 660 che però hanno 150ohm

In generale anche le beyerdinamic chiuse o audiotechica ath 50 queste però vanno sui 150 euro.

So che è difficile, vi chiedo scusa in anticipo :lol:
FGamer

riprendo da qui
in questi gg ero assente ma ho un altro articolo da pubblicare ed imbastirne un altro paio

va bhè
insomma le k99 non sono un gran chè anche equalizzando anche se non fanno una figuraccia

le superlux consigliate sono decisamente migliori

per quanto riguarda la chitarra... superlux o takstar soono estremamente interessanti anche in questo campo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro