Salve! Avrei intenzione di acquistare delle cuffie con il budget sopra riportato. Ciò che cerco essenzialmente è la miglior qualità, resa e fedeltà sonora disponibile a quel prezzo (ho un orecchio abbastanza pignolo), nonchè la comodità della cuffia stessa, che non mi causi fastidi anche dopo diverse ore in cui la indosso (quindi direi che un modello cirumaurale sia l'ideale). Non ho necessità di collegamento wireless (correggetemi se sbaglio ma a parità di prezzo credo avrei anche qualità migliore su una cuffia con cavo, rispetto a una cuffia wireless) e tantomeno di microfono.
L'utilizzo che dovrei farne è essenzialmente al PC, soprattutto per musica, un po' meno per film e giochi. Mi hanno consigliato come marca Bose e ancor più Sennheiser. Il problema è che non ne capisco molto delle specifiche tecniche dei vari prodotti in commercio, quindi vorrei qualche opinione e consiglio d'acquisto pertinente, magari da qualcuno che ha avuto modo di testare qualche buon prodotto sul campo.
Grazie in anticipo!
L'utilizzo che dovrei farne è essenzialmente al PC, soprattutto per musica, un po' meno per film e giochi. Mi hanno consigliato come marca Bose e ancor più Sennheiser. Il problema è che non ne capisco molto delle specifiche tecniche dei vari prodotti in commercio, quindi vorrei qualche opinione e consiglio d'acquisto pertinente, magari da qualcuno che ha avuto modo di testare qualche buon prodotto sul campo.
Grazie in anticipo!