Cuffie malfunzionanti o jack?

Pubblicità

Alfio91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,

Ho un problema con i miei auricolari, in particolare una delle due cuffie non si sente o piuttosto l'audio va e viene.
Essendo successo a due auricolari l'identico problema e dallo stesso lato a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro mi chiedevo se secondo voi è un problema di filo interno degli auricolari (perchè provando a muoverlo si notano cambiamenti e si sente come "grattare") o piuttosto del jack?

Ringrazio chi mi saprà aiutare :)

Ciao a tutti,

Ho un problema con i miei auricolari, in particolare una delle due cuffie non si sente o piuttosto l'audio va e viene.
Essendo successo a due auricolari l'identico problema e dallo stesso lato a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro mi chiedevo se secondo voi è un problema di filo interno degli auricolari (perchè provando a muoverlo si notano cambiamenti e si sente come "grattare") o piuttosto del jack?

Ringrazio chi mi saprà aiutare :)
dell'uscita jack non direi, se hai problemi con il cavo interno la colpa é per forza delle cuffie, il jack (suppongo tu intenda la "presa" alla quale colleghi le cuffie?) non puó rovinare il cavo dentro alle cuffie.

E' quello che credevo anche io dato che giocando sul filo l'audio a tratti si sente. Ma strano che mi abbia fatto lo stesso problema su due auricolari diversi....non può essere che è ossidato la "presa" e rovina il jack delle cuffie?

E' quello che credevo anche io dato che giocando sul filo l'audio a tratti si sente. Ma strano che mi abbia fatto lo stesso problema su due auricolari diversi....non può essere che è ossidato la "presa" e rovina il jack delle cuffie?
al massimo dovresti avere problemi a sentire e dovresti sentire qualche cambiamento o fruscio ruotando il jack nella "presa", se fosse colpa di quest'ultima. Collegando le cuffie ad altre sorgenti (che so, un telefono) immagino diano sempre lo stesso problema giusto? Se si, é la cuffia.

si esatto! sento un "fruscio se ruoto il jack... però no non funzionano nemmeno se le collego ad altri dispositivi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro