DOMANDA Cuffie maggiormente per PC

Pubblicità

andry_m

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
49
Ciao a tutti, io ho un paio di cuffie Superlux HD-681 Evo acquistate il circa 19 maggio dell'anno scorso , la prima volta mi sono state sostituite perchè dopo pochi mesi un padiglione non si sentiva più, adesso si e quasi del tutto staccato il jack sotto il padiglione sinistro ed esso non si sente più se non a tratti.
Premetto che le mie cose le tengo in modo maniacale e non le butto in giro. Anche perchè capisco bene il valore dei soldi e non mi va di spenderne ogni anno per delle cuffie nuove.

Quindi vi volevo chiede consiglio su un paio di cuffie, a me piaciono molto le Asus Vulcan Pro perchè Hanno il 7.1 simulato, sia per la soppressione dei rumori e la possibilita di staccare e sostituire il microfono e il cavo in base alle esigenze.
Le cuffie le uso per molte ore (anche piu di 5 per non disturbare)
quindi le cerco molto comode anche per lunghe sessioni, che accolgano completamente l'orecchio e
che si sentano bene anche a volumi un po più alti (normalmente il volume master del pc lo tengo al 40%) e un minimo carine esteticamente.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, io ho un paio di cuffie Superlux HD-681 Evo acquistate il circa 19 maggio dell'anno scorso , la prima volta mi sono state sostituite perchè dopo pochi mesi un padiglione non si sentiva più, adesso si e quasi del tutto staccato il jack sotto il padiglione sinistro ed esso non si sente più se non a tratti.
Premetto che le mie cose le tengo in modo maniacale e non le butto in giro. Anche perchè capisco bene il valore dei soldi e non mi va di spenderne ogni anno per delle cuffie nuove.

Quindi vi volevo chiede consiglio su un paio di cuffie, a me piaciono molto le Asus Vulcan Pro perchè Hanno il 7.1 simulato, sia per la soppressione dei rumori e la possibilita di staccare e sostituire il microfono e il cavo in base alle esigenze.
Le cuffie le uso per molte ore (anche piu di 5 per non disturbare)
quindi le cerco molto comode anche per lunghe sessioni, che accolgano completamente l'orecchio e
che si sentano bene anche a volumi un po più alti (normalmente il volume master del pc lo tengo al 40%) e un minimo carine esteticamente.
Se hai provato le superlux puoi solo andare di pari qualità.

Takstar 2050
Sennheiser 518 558
Shure dj750
Shure 440
Grado sr60i
Brainwawz hm5

Se hai provato le superlux puoi solo andare di pari qualità.

Takstar 2050
Sennheiser 518 558
Shure dj750
Shure 440
Grado sr60i
Brainwawz hm5

Le ho guardate pero non mi convincono esteticamente escluse le Shure dj750, però comunque non vorrei andare a spendere troppo
calano di molta qualità le asus?

Ultima modifica:
Ti ringrazio molto. però non so, non mi convincono molto esteticamente
@maurilio86 o visto che ne sai pure te, tu hai qualche consiglio in più?

Ultima modifica:
Problema risolto in altro modo Grazie mille,
Queste sono le mie cuffie che dovevo cambiare (jack spezzato):
AhTNeZXQrpP5-Pel2EjOjllNa9oED_Y5zvJCM5DZNB2i.webp
Queste sono le medesime dopo la prova di riparazione:
AuvwxjCNoxKwyRi2bC-Qux7PPLVvJS8v556E1A02YQOt.webpAmDpImGU5x6RRQl1A7Irz9drF3gLoNKBoWH7EMndBO-7.webp
E si sento di nuovo :)

Questa modifica quo comportare una perdita di qualita?

- - - Updated - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro