Cuffie logitech g35

Ryuzaky

Nuovo Utente
62
0
Salve ho un problema possiedo le cuffie g35 della logitech, solo che non capisco perchè con l'ultimo aggiornamento del software logitech mentre gioco e ascolto musica il volume si alza e abbassa da solo cosa posso fare?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ciao non le conosco ma se puoi downgrada perchè se hai localizzato il problema è più facile risolverlo cosi
 

Ryuzaky

Nuovo Utente
62
0
il problema e che se dowongraddo non posso usare il mouse logitech perchè i driver sono utilizzabili con l'ultima versione
 

Smot

Utente Attivo
168
21
CPU
i7 6700k 4.0 ghz
Scheda Madre
ASrock Z170 Extreme4
HDD
SSD samsung 850 Pro
RAM
Corsair Vengeance DDR 4 16 GB
GPU
R9 Fury Sapphire Edition
Audio
Creative Sound Blaster z
Monitor
LG 27UD59
PSU
Seasonic 620W M12II-620 Evo Modular (80+Bronze)
Case
AeroCool xpredator white edition
OS
windows 10
Ho avuto queste cuffie e le ho odiate.
Comunque per il tuo problema o prova a reinstallare i driver oppure contatta la logitech.
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
prova con un email a logitech (probabile che manco ti rispondono)...purtroppo quando si comprano cuffie di bassa qualità è sempre questo il rischio...driver fatti a casaccio che ti incasinano tutto. =(
 

Roffoco

Utente Attivo
275
84
CPU
FX-6300 @4.2 Ghz - CM hyper 412s
Scheda Madre
Asus M5A97 EVO R2.0
HDD
SSD Samsung 500gb
RAM
Hyper-x fury HP 2x8 Gb
GPU
Asus RX 590 NO OC
Case
CM N300
OS
Win 10
Diciamo che anche io ho questo "problema", ora vi spiego perché é tra le virgolette.
Io ho notato che questa cosa avviene secondo queste maniere, sto in Windows e ascolto musica su youtube, volume youtube alto, passo in game sempre con youtube aperto, il volume della musica si abbassa mente si alza quello del gioco mentre lo si usa, mentre se si torna a Windows sempre con il gioco aperto avviene l'inverso ovvero il volume gioco si abbassa e quello youtube si rialza.
Comunque premetto che non mi sono informato sulle mie cuffie che oramai possiedo da 1 anno e mezzo, ma all'epoca le pagai 120 euro che non sono proprio pochi, poi che i driver della logitech siano pessimi nessuno lo mette in dubbio xD
Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili