Cuffie jbl reflect bt non funzionano

Pubblicità

Al3F

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve,
Ho più o meno da un anno queste cuffie bluetooth e ho un problema infatti quando le metto su non si sente dalla cuffia sinistra provo a muovere il cavo e mettendolo in una certa posizione si sente
Il problema è che non ha il jack e non so come aggiustarle.
Aiutoooo

Salve,
Ho più o meno da un anno queste cuffie bluetooth e ho un problema infatti quando le metto su non si sente dalla cuffia sinistra provo a muovere il cavo e mettendolo in una certa posizione si sente
Il problema è che non ha il jack e non so come aggiustarle.
Aiutoooo
probabilmente hai tirato uno strattone al cavo di interconnessione che si é strappato dentro.
credo che l'unico modo per metterle apposto é pregare che non si strappi definitivamente :asd:

Ma non c'è modo di ripararlo?
ho proprio paura di no. Fossero cuffie around ear hai un certo margine di riparabilitá, essendo piú grosse e quindi con cavi piú grossi (e di piú facile accesso). Ma le in ear, se si rompe un cavo, aprirle significa buttarle, dal momento che i cavetti che usano sono cavi smaltati sottili come capelli.

ho proprio paura di no. Fossero cuffie around ear hai un certo margine di riparabilitá, essendo piú grosse e quindi con cavi piú grossi (e di piú facile accesso). Ma le in ear, se si rompe un cavo, aprirle significa buttarle, dal momento che i cavetti che usano sono cavi smaltati sottili come capelli.

DovRo accettare la triste verità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro