cuffie ipod shuffle

FCarletto93

Nuovo Utente
96
3
Ciao a tutti :ciaociao: a breve mi prenderò un ipod shuffle e lo userò principalmente per correre... solo che già che ci sono mi piacerebbe prendere delle cuffie decenti per ascoltarmi la musica anche a casa in pace e comodamente :asd: solo che non ho la minima idea di quali cuffie è in grado di "reggere" l'ipod shuffle, quindi chiedo consiglio a voi :figo:
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
onestamente direi per correre cuffie in ear per sport... non sai quanto si lerciano sudando
e poi per casa cuffie serie... budget? giusto per non sparare magari troppo oltre
 

FCarletto93

Nuovo Utente
96
3
onestamente direi per correre cuffie in ear per sport... non sai quanto si lerciano sudando
e poi per casa cuffie serie... budget? giusto per non sparare magari troppo oltre
Be per correre ho già scelto, vado di auricolari ignorantissimi da 10€, proprio perchè so che si romperanno, e mentre corro la qualità mi interessa relativamente ;) be come budget non vorrei superare i 40/50€... So che non è molto ma spero che ci sia qualcosa di decente in questa fascia di prezzo :)
 

FCarletto93

Nuovo Utente
96
3
che cosa ascolti?

Rock e metal nel 99% dei casi

- - - Updated - - -

che cosa ascolti?
Per esempio cercando un po' ho trovato le akg k403, k404 e k430 (queste ultime sarebbero il budget massimo)... Ho solo paura che siano sprecate sullo shuffle, magari è una cavolata ma a me "a pelle" viene da pensare che il lettore non sia abbastanza di qualità per delle cuffie del genere! Se invece non è così potrei anche pensare di aspettare e risparmiare per aumentare il budget e puntare a cuffie come le Marshall!
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Nah con questo budget puoi benissimo prendere le Superlux HD681evo che sono fantastiche. L unico punto negativo è che al momento le devi ordinare dalla Germania e ti costa 50€ giusti giusti. Ma fidati, sono spesi stra bene.
 

FCarletto93

Nuovo Utente
96
3
Capito grazie :) comunque forse anziché lo shuffle prenderò un sansa clip (zip o +, devo ancora decidere) e penso che verrà fuori una bella accoppiata ;) se le avete potete dirmi come sono a livello di portabilità? È vero che probabilmente le userò a casa ma se dovessi portarle in giro qualche volta vorrei evitare di avere delle cuffie giganti :) scusate la mia ignoranza ma sono veramente babbo in questo campo ^^
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Capito grazie :) comunque forse anziché lo shuffle prenderò un sansa clip (zip o +, devo ancora decidere) e penso che verrà fuori una bella accoppiata ;) se le avete potete dirmi come sono a livello di portabilità? È vero che probabilmente le userò a casa ma se dovessi portarle in giro qualche volta vorrei evitare di avere delle cuffie giganti :) scusate la mia ignoranza ma sono veramente babbo in questo campo ^^

beh le superlux sono abbastanza grandicelle. Hanno driver da 5cm. Se le devi usare per correre non sono comode, se devi semplicemente passeggiare allora si, possono anche essere comoducce.
 

FCarletto93

Nuovo Utente
96
3
beh le superlux sono abbastanza grandicelle. Hanno driver da 5cm. Se le devi usare per correre non sono comode, se devi semplicemente passeggiare allora si, possono anche essere comoducce.
No no, fuori casa le userei solo in bus o in treno (neanche troppo frequentemente tra l'altro)
Nel caso, puoi dirmi per mp dove si possono acquistare per 50€? Perché non ho trovato nessun negozio che le vende
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Ti invio un link in pm
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili