Cuffie in sostituzione a Bose Soundsport

NormaJean

Utente Attivo
240
10
CPU
P4
Scheda Madre
Asus P5LD2
HDD
250 GB
RAM
2 GB
GPU
Asus NV 8600 GT
OS
VISTA
Ciao a tutti, le mie Bose Soundsport dopo anni di onorato servizio iniziano ad avere qualche problema, in particolare con la durata della carica.
L'uso è intensivo, tutti i giorni sia per tempo libero sia per sport in particolare corsa e ciclismo.

Purtroppo ho visto che Bose non le produce più e non ha nemmeno a catalogo un'alternativa per lo sport. Io avevo la versione bluetooth ma con il cavo tra i due auricolari, che per la corsa non era nemmeno male in caso di caduta, ma mi sembra che ormai siano tutto completamente wireless.

Quello che cerco è sicuramente una qualità audio non inferiore (i bassi della bose mi piacciono molto), comodità e sicurezza visto che non ho mai avuto nessun problema durante l'utilizzo sportivo anche a velocità sostenuta.
Una cosa che noto molto è il volume, gli auricolari devono avere un'uscita potente, per capirci mi piace avere quella sensazione che se messe al massimo è troppo forte.

Budget in linea con le vecchie quindi tra i 150 e i 200€.
Ho visto sul sito che jabra sta scontando a 70€ auricolari da 130€ (Elite 4 active) magari da tenere come alternativa (oltre a quelle che sostituiranno le Bose) solo per lo sport o viceversa, ma è un marchio che non conosco, uso bose da ormai 6 anni.
grazie mille a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!