Cuffie in hear musica/gaming

Pubblicità
Se prendi su internet prendi le Aurvana live, le ho come seconde cuffie, e hanno bassi da paura e sono ottime cuffie.

Ps tieni però conto le k518 sono più trasportabili e sono anche piegabili.

Ultima modifica:
Allora tieni presente che la trasportabilità non mi interessa in quanto al 99% le userò solamente a casa...
In tutto lo spettro sonoro suonano meglio le cal?E quale delle due spinge più in basso?
Come ti dicevo ieri le ho ascoltate al volo collegate al mio sony x10mini e facendo partire un mp3 disco precaricato ho sentito che al massimo volume martellano parecchio...dai dai che stavolta faccio una scelta più saggia ma deve essere mirata in quanto poi non le posso più cambiare ahahah

L'avevo già letta la tua recensione e mi preoccupava il fatto che erano "fragili" dal tuo punto di vista...
In poche parole "menano" di più delle 518?Se fosse così le prendo ad occhi chiusi...

Se le usi in casa non c'è problema di fragilità, di certo non le porterei in giro nello zaino.
Il sound Denon (le creative sono denon ah-d1001 rimarchiate) è caratterizzato dalla forte e bella gamma bassa, sia nella fascia bassa che in quella più altra (Ah-D2000 e oltre)

Turo mi hai convinto. A me le K518 mi hanno entusiasmato per quanto riguarda i bassi...belli presenti cattivi e martellanti.
Se le CAL sono anche meglio dal tuo punto di vista e più qualitative vado ad occhi chiusi!!!Poi ti farò sicuramente sapere.
A questo punto visto che online si trovano entrambe sui 50€ la 518 va preferita solamente per la portabilità ottima o no?Non vedo altrimenti il perche sceglierla se non solo come cuffia da iPod...

Turo mi hai convinto. A me le K518 mi hanno entusiasmato per quanto riguarda i bassi...belli presenti cattivi e martellanti.
Se le CAL sono anche meglio dal tuo punto di vista e più qualitative vado ad occhi chiusi!!!Poi ti farò sicuramente sapere.
A questo punto visto che online si trovano entrambe sui 50€ la 518 va preferita solamente per la portabilità ottima o no?Non vedo altrimenti il perche sceglierla se non solo come cuffia da iPod...
Appena ordinate le CAL!:ok:
Vediamo appena arrivano se sono così miracolose come dice certa gente ahahah
Grazie Turo

Appena arrivate le Creative Aurvana Live!
Ordinate dal sito creative lunedì pomeriggio sono arrivate stamattina, corriere DHL.
Sarò breve perché le ho provate un minuto
Confezione molto carina, cuffia bella esteticamente ma soprattutto quando la si indossa ci si rende conto di quanto può essere leggera e molto molto comoda...ha dei cuscinetti morbidissimi e l'archetto imbottito.
L'ho collegata immediatamente alla mia realtek hd e ascoltato qualcosa...
Posso dire che in confronto alla AKG K511/512 che pagai 40€ c'è un abisso, molto più dettagilata, equilibrata e con voci presenti e definite.
Non ho sentito tracce pompate ma comunque i bassi ce ne sono compresi ottimi medi e alti.
Se deve spingere lo fa bene anche se la AKG K518 SOLO per quanto riguarda i bassi è superiore.
Torno a provarla per bene ora

Usala per un po' di ore, i bassi migliorano molto.
Tutto quello che si muove deve essere rodato :)

Si si sarà fatto ma già si sente un suono più naturale...mentre le altre provate avevano le voci e i medi strani boh...
La provero al volo anche su vecchio amplificatore marantz...cosi sento anche la differenza...comunque teniamo conto che ho sempre la realtek integrata e non so quanto sia "buona"!!!

Intendevo per l'uso con la cuffia...non credo che cambiandola sentirei differenze anche col sistemino logitech 2.1 da 50€ che ho...

Con il sistema logitech no, ma con le cufie sì.
Se hai un buon lettore cd collegato al Marantz sentirai subito la differenza

Ps le trovo anche io molto comode, le orecchie stanno dentro alla perfezione e i cuscinetti sono morbidissimi.
L'unico punto debole è l'archetto secondo me.

L'archetto è di metallo non credo che sia poi tanto fragile...i pernetti che reggono i padiglioni forse si invece......o magari alla vista trasferisce questa sensazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro