Cuffie in hear musica/gaming

Pubblicità
Quindi te mi consigli di cambiarle?Ho tempo fino a lunedi o martedi i classici 7/8 gorni per il cambio...
Senno facciamo cosi...ho la possibilita di elencarti quello che ha sui 30/40€ cosi forse riesci a consigliarmi meglio...
Ma cosa guadagnerei restituendo questa akg e prendendo una sony allo stesso prezzo ad esempio?

Dipende dai tuoi gusti, potrebbe essere che il suono delle sony sia meglio per te.
Le cuffie vanno molto a gusti, cuffie che a me fanno impazzire magari a te non piacerebbero e viceversa.
Tipo a me il suono akg piace molto.
Comunque intorno ai 40 euro le cuffie sono tutte più o meno simili, magari qualcuna è meglio in basso, qualcuna in alto, ma le differenze non dovrebbero essere così radicali.

Allora credo sia inutile andare a ricercare chissà cosa rimanendo su questo prezzo o no?
Comunque ascoltando dei pezzi disco queste akg k512 mi sembrano abbastanza bilanciate tra i toni...non mi sembra prevalere nulla...ma un pò più di cattiveria sui bassi l'avrei desiderata...

Ultima modifica:
Intanto posso dirti che hanno le AKG K511 allo stesso prezzo delle mie 512 ma mi sembra di capire che sia la stessa cuffia o sbaglio?
Oggi dovrei passarci e ti faccio sapere gli altri modelli.
Comunque ho scoperto che la k512 è del 2010 mentre la k511 del 2011...avranno fatto delle modifiche...bah
Grazie.

Ultima modifica:
Allora quelle che ha disponibili escludendo le più costose e le più economiche sono:
AKG K403, AKG K420, sony zx500 e philips ear gear e come dicevo prima le AKG K511...
Le Philips al 99% sono queste:
Philips - Cuffie con fascia SHL5000/10 - Fascia - Cuffie - Audio e video

---------- Post added at 16:46 ---------- Previous post was at 14:54 ----------

Turo sai aiutarmi a scegliere?Altrimenti credo mi buttero sulle 511 che sono più nuove...

Il sound di un produttore è simile in tutti i suoi prodotti solitamente, quindi all'interno di akg suonano tutte più o meno uguali, anche le K701 non è che abbiano bassi forti.
Quindi cambiare akg per altre akg non ha molto senso.
Le sony di solito sono buone, le Philips assolutamente no, hanno driver piccoli (30 mm).

Si in effetti le philips hanno driver da 30..
Potrei scegliere sony ma mi sa di commerciale...non vorrei trovarmi male e effettuare un altro cambio...
A questo punto rimango su akg e mi prendo le più nuove 511 non c'è molta scelta mi pare...

Sony fa buone cuffie, fino a pochi anni fa era una delle protagoniste del mercato cuffie con ottimi modelli.
E' scomparsa un po' nella fascia alta, ma nella bassa si difende molto bene.

Mi affido a te allora dammi un consiglio considerando che se ho letto bene le sony sono 70OHm...
Quindi o nuove AKG K511 o Sony ZX500...te cosa sceglieresti?

---------- Post added at 17:07 ---------- Previous post was at 17:02 ----------

Altrimenti hanno hanche le wesc ma mi sembrano costano un pò di più.
Ho letto su alcuni forum che le akg di fascia bassa non sono molto amate...

Non conosco quei due modelli in particolare, dovresti sentirli e sentire quale suono ti piace di più, va a gusti.
Le k518 sono buone, ma non so se le hanno.
Le Wesc lasciale perdere.

70 euro??? Che ladri...
Sono piccole perchè si appoggiano sulle orecchie e non le circondano.
Comunque chiedi di farti provare le sony, te le dovrebbero far provare senza problemi

Vediamo credo di fare tutto oggi...tanto le cuffie sono quelle purtroppo e bisogna accontentarsi...
Grazie veramente tanto...

Ciao turo.
Ho preso le 511 e collegate al cellulare credo che più o meno suonano come le 512...ma sono più belle ahahah.
Ieri da uni€ ho collegato le 518LE in esposizione al cellulare e pompano una meraviglia...e i medio alti si sentono comunque bene (le ho ascoltate un minuto scarso).
A questo punto sto pensando di restituire anche queste 511 e al limite mii prendo qualcos'altro e ordino altro da qualche shop online o no?
Le 518 hanno il cavo abbastanza lungo?Credi siano buone e comode per giochi e film?
E soprattutto le creative aurvana live suonano meglio o peggio delle 518?Hanno più o meno "bassi"?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro