cuffie in ear

Pubblicità

andrewgig

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Salve a tutti :)
Volevo un vostro consiglio sull acquisto di un paio di cuffie in ear da utilizzare sul mio smartphone senza spendere cifre esagerate (max 20-25 euro) . Sul mio s4 usavo le in ear base samsung originali e mi avevano colpito da subito per il suono pulito anche a massimo volume e bassi abbsstanza definiti e profondi insomma delle buone cuffie che purtroppo si sono rotte... cercavo delle cuffie simili voi che mi consigliate per quel budget ?

Salve a tutti :)
Volevo un vostro consiglio sull acquisto di un paio di cuffie in ear da utilizzare sul mio smartphone senza spendere cifre esagerate (max 20-25 euro) . Sul mio s4 usavo le in ear base samsung originali e mi avevano colpito da subito per il suono pulito anche a massimo volume e bassi abbsstanza definiti e profondi insomma delle buone cuffie che purtroppo si sono rotte... cercavo delle cuffie simili voi che mi consigliate per quel budget ?

cavolo quelle cuffie sono il male, qualsiasi cuffia sui 20-30 euro suona meglio. Infatti il valore di quelle cuffie è tipo 8-10 euro...

Prenditi un paio di apple.

Ultima modifica:
ahahaha addirittura il male? vabbe io non sto li ad ascoltare ogni singola nota ... si costano intorno agli 8 euro comunque mi sono trovato bene.... stavo pensando alle JVC HA-FX1X considera che le usero' su galaxy s4 quindi non mi servono cuffioni esageratissimi

Non le conosco quelle jvc. Le cuffie della samsung comunque hanno quell'effetto radiolina che fa drizzare i capelli, prima al posto di quelle col cellulare utilizzavo una cinesata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro