Cuffie In-Ear

Pubblicità

vasco9519

Utente Èlite
Reazioni
569
Punteggio
130
Salve a tutti,finalmente mi sono deciso a prendere delle nuove cuffie per il mio Nexus,che ne è sprovvisto :cav:

Vorrei spendere circa 50 euro, posso salire ma vorrei tenermi a quella cifra, faccio ciclismo quindi mi servono delle cuffie che una volta messe restino dove sono e anche piacevoli da vedere, ma soprattutto che si sentano bene, chiedo troppo? ho visto in giro che consigliavano le sennheiser CX 400 ma non riesco a trovarle se non la versione-II e non ne sono del tutto convinto, che mi consigliate? :help:
Grazie a tutti anticipatamente per i consigli!

Ti sconsiglio di usare auricolari normali per fare sport,il sudore li farebbe fuori in poco tempo.
Per lo sport ci sevono auricolari costruiti per lo scopo,perché non sgusciano fuori dall'orecchio e perché sono più resistenti al sudore.
Che io sappia le Sennheiser CX 685 sono molto apprezzate da chi fa sport.

Grazie per il consiglio, escludendo il fattore sport ( ho trovato altre cuffie che potrei usare tanto la qualità non é importante mentre sono in bici) cosa potrei prendere? Potrei arrivare anche a 80 se ci fosse veramente un salto di qualità

- - - Updated - - -

Grazie per il consiglio, escludendo il fattore sport ( ho trovato altre cuffie che potrei usare tanto la qualità non é importante mentre sono in bici) cosa potrei prendere? Potrei arrivare anche a 80 se ci fosse veramente un salto di qualità

Hai detto una cosa giusta,non ha senso usare un auricolare di alta qualità quando si fa sport,non la sentiresti.

Puoi arrivare fino a 80 euro per fare il salto di qualità,sì ma rispetto a quale auricolare vuoi fare il salto di qualità?
Poi dovresti dire qualcosa in più,non esiste l'auricolare migliore,esiste l'auricolare che si abbina meglio ai nostri gusti.Dipende dal tipo di musica che ascolti.

@Starteck scusa per il ritardo ma ho avuto problemi di connessione! Prevalentemente ascolto rock ma diciamo che ascolto tutti i generi tranne house/dubstep/rap e tunz tunz in generale, per ora uso delle cuffie Sony da 60 euro ma mi servono delle in era da portare in giro.. Le cx400-2 mi sembrano costruttivamente deboli,c'è altro con 80/100?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro