Cuffie in ear

Pubblicità

Manricotheking

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao raga mi chiamo manrico e vi spiego la mia situazione.Ho avuto un paio di cuffie in ear sennheiser mm50 ma si sono rotte a luglio ora non riuscendo a trovarla le ho portate in assistenza un mesetto fa dopo svariati tentativ di saldarle...basta mi sono arreso ho deciso di prenderne un paio nuovo anche se ci tenevo tantissimo a quelle cuffie poiche si sentivano benissimo e mi isolavano dai problemi tipo come goduria musicale xD...la mia domanda ora a tutti voi è questa mi consigliate un paio di cuffie in ear con buon isolamento e con bassi alti e medi potenti vi
scongiuro il mio budget è vario quindi ditemi sia modelli sui 40 50 che sui 100€ vi ringrazio a presto.

vuoi andare sul sicuro?? io ho avuto le v-moda vibe duo... bassi PERFETTI insieme a tutto il resto, unito ad uno splendido design.. purtroppo io le ho perse ed ora sono orientato verso le on ear sempre della v-moda, le crossfade lp.. dopo l'esperienza con le vibe duo ormai vedo solo v-moda... XD costano 99€ ma se spulci bene su internet trovi sicuramente qualche promozione.... =)

avevo un amica che utilizzava sempre le cuffie inear, ma gli si sono incastrati gli
auricolari dentro le orecchie, tanto che e' dovuta andare al prontosoccorso per farseli togliere ! :asd:
cmq. imho shenneirer restano i migliori, ma anche alcune ditte taiwanesi non sono male.
inoltre attenzione ad utilizzarle con apparecchi alimentati a rete elettrica.
per queste cuffie e' assolutamente necessario l'impianto di messa a terra ! :sisi:

Se posso unirmi (se non è troppo tardi) io ho un paio di Siberia v2 della steel series le ho pagate 80€ e vanno molto bene, isolano bene e la musica è una goduria ascoltarla :) Inoltre a mio avviso sono molto belle da vedere.

Nessuno ha qualche idea per risolvere il mio problema?
Io uso i gommini più piccoli, sempre funzionati bene, da qualche giorno quello destro mi rimane incastrato nell'orecchio. E sia quello SX che DX quando provo a sfilarli via dalla cuffia vengono via subito, mentre gli altri (taglie più grandi) sono molto più duri da togliere, perchè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro