Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao @Kelion scusa se mi intrometto nella discussione di un altro ma sono interessato all’acquisto di cuffie come queste. Dato la vecchia data della discussione consigli ancora queste cuffie? Le userò con lui per il gaming quindi mi servono con il mic o se pensi sia meglio posso prendere un mic separato. Ho visto molti consigliano le truthear crinalcle zero red. Pensi vale la pena rispetto a quelle che consigli tu? Grazie, Paolo.
non è vecchia la data, le cuffie sono ancora valideDato la vecchia data della discussione consigli ancora queste cuffie?
Siamo a quel livelloCiao @Kelion scusa se mi intrometto nella discussione di un altro ma sono interessato all’acquisto di cuffie come queste. Dato la vecchia data della discussione consigli ancora queste cuffie? Le userò con lui per il gaming quindi mi servono con il mic o se pensi sia meglio posso prendere un mic separato. Ho visto molti consigliano le truthear crinalcle zero red. Pensi vale la pena rispetto a quelle che consigli tu? Grazie, Paolo.
Come mic com'è messa? cioè conviene prendere quelle senza mic e comprare un microfono da tavolo / staffa tipo quella degli streamer o mi sentono bene?non è vecchia la data, le cuffie sono ancora valide
Nel dubbio e vista la soluzione sul filo di quel tipo di microfoni sempre meglio un cardioide da tavolo monodirezionaleCome mic com'è messa? cioè conviene prendere quelle senza mic e comprare un microfono da tavolo / staffa tipo quella degli streamer o mi sentono bene?
Esattamente
Quello che ti ho linkato io è buono? intendo qualità/prezzo c'è di meglio in quella fascia di prezzo o il razer seiren va bene?Esattamente
Questo:Quello che ti ho linkato io è buono? intendo qualità/prezzo c'è di meglio in quella fascia di prezzo o il razer seiren va bene?
Ok preso tutto cuffie senza mic e il mic che mi hai linkato. Poi quando arriva tutto ti faccio sapere
Domandina forse stupida, ma le cuffie conviene collegarle dietro il mic che vedo c’è l’ingresso per le cuffie o meglio collegarle al jack verde dietro la scheda madre della msi x670E gaming plus Wi-Fi?