DOMANDA Cuffie in ear per gaming

Pubblicità

Demidov

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
31
Ciao a tutti, avete dei consigli in merito a cuffie in ear buone per il gaming (principalmente cod e warzone)? Avevo delle Razer Hammerhead Duo ma si sono rotte, vorrei rimanere sotto i 100€

Grazie in anticipo

Ciao @Kelion scusa se mi intrometto nella discussione di un altro ma sono interessato all’acquisto di cuffie come queste. Dato la vecchia data della discussione consigli ancora queste cuffie? Le userò con lui per il gaming quindi mi servono con il mic o se pensi sia meglio posso prendere un mic separato. Ho visto molti consigliano le truthear crinalcle zero red. Pensi vale la pena rispetto a quelle che consigli tu? Grazie, Paolo.

Ultima modifica:
Ciao @Kelion scusa se mi intrometto nella discussione di un altro ma sono interessato all’acquisto di cuffie come queste. Dato la vecchia data della discussione consigli ancora queste cuffie? Le userò con lui per il gaming quindi mi servono con il mic o se pensi sia meglio posso prendere un mic separato. Ho visto molti consigliano le truthear crinalcle zero red. Pensi vale la pena rispetto a quelle che consigli tu? Grazie, Paolo.
Siamo a quel livello

Come mic com'è messa? cioè conviene prendere quelle senza mic e comprare un microfono da tavolo / staffa tipo quella degli streamer o mi sentono bene?
Nel dubbio e vista la soluzione sul filo di quel tipo di microfoni sempre meglio un cardioide da tavolo monodirezionale

Pubblicità
Pubblicità