DOMANDA Cuffie in ear di buona fattura

Pubblicità
"purtroppo molte marche stanno puntando su prodotti extra-bass facendo credere che la parte importante siano appunto i bassi e i medio bassi... quando invece ciò non ha alcun riscontro al nostro orecchio ed alla fisica acustica."

Ah ma guarda che hai descritto la nuda e cruda realtà ed è una puntualizzazione che condivido appieno.;)
Eccezion fatta per quei modelli che ho citato,le Beats ne sono l'esempio lampante.

no no intendevo che non volevo cassare l'utente Acqua... io quei produttori li casso... e come sai anche tanto

come anche quei produttori di diffusori che come sai non mi piacciono più per politiche
ma che si può fare? sono così e sarebbe per lo meno scorretto nei miei confronti che per far contento qualcuno mi metta a proporre prodotti di case di cui non accetto le politiche

no no intendevo che non volevo cassare l'utente Acqua... io quei produttori li casso... e come sai anche tanto

come anche quei produttori di diffusori che come sai non mi piacciono più per politiche
ma che si può fare? sono così e sarebbe per lo meno scorretto nei miei confronti che per far contento qualcuno mi metta a proporre prodotti di case di cui non accetto le politiche
Sì lo so che dicevi ad Acqua.Per il resto neanche io consiglio i prodotti di quelle marche.Virtualsurround ha detto che vorrebbe prendere le Sennheiser IE80,ecco secondo me è una scelta ottima,di gran lunga superiore a quelle citate prima.
Per stasera chiudo,aspetto tue notizie sull'amplificatore ;)

certo intanto ti indico la discussione dove puoi permettermi di tirami scemo consigliandomi i componenti più assurdi... sai che dopo vado in pippa (tipo potrai tirarmi scemo con consigli di opamp... condensatori (della serie stavo valutando anche quelli di laboratorio)) cmq http://www.tomshw.it/forum/schede-a...autocostruzione-amplificatore-per-cuffie.html

PS chiedo venia per l'OT
Va là maurilio,sono un semplice appassionato :fumato::luxhello:;)
opamp?Ti dirò,se c'è una cosa che mi smaterializza gli zebedei sono proprio gli opamp!!!
Per chi ha pazienza di cambiarli è un bel viaggiare ed una bella soddisfazione,io purtroppo non ho tutta questa pazienza.:trotta:
Lascio a te l'onere,sei un tipo avveduto ed in gamba,non hai bisogno dei miei suggerimenti.;)
Tra l'altro,ti dirò,sono d'accordo con la tua recensione della Xonar U7...è troppo moscia se non gli abbini un amplificatore come si deve. :D
Io l'ho avuta per 2 giorni,poi l'ho rimandata indietro senza rimpiangerla un solo secondo.
Ti dico bravo perché,tra tutte le recensioni che si possono leggere sul web,sei l'unico che ha detto sinceramente,onestamente,obiettivamente ...che quella ca*** di scheda,per funzionare bene,ha bisogno di un amplificatore!
Bravo maurilio :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro