DOMANDA Cuffie in ear con bassi di qualità

Pubblicità

Marcone75

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
56
Ciao volevo acquistare un paio di auricolari per ascoltarmi un po di musica per le vacanze, a me piace ascoltare musica con volume alto ei bassi devono essere profondi.
In casa uso una JBL ( https://www.jblstore.it/products/jb...QXXVpjsjscKBm-NGgMZ_q1Tzna70-VNm1ZDneWcFfDWHf ) e mi trovo benissimo, quindi non ho molte pretese come avrete capito.
Attendo i vostri preziosi consigli, budget sotto i 100€ chiaramente

Cacchio ! non li ho mai visti....però il problema è che hanno il cavo, mi sono scordato di scriverlo sopra ma mi servirebbero bluetooth perche il mio nuovo cellaulre non ha la presa jack

Ma per i bassi meglio i primi che hai postato?
Magari mi porto il vecchio cellulare con la presa jack e risolvo se meglio i primi.

guarda queste se vanno in sconto, sono prodotte con bose, se vuoi spendere meno ci sono queste, io ho provato e uso tutt'ora, delle over ear sul pc e i bassi sono abbastanza buoni, oltre a poterle settare da app

Nel caso di auricolari dotati di Jack, la vera discriminante è data dalla qualità della sorgente audio, in questo caso lo smartphone, nel 90% dei casi la qualità è compresa tra lo scarso e il discreto nulla di più, gli smartphone dotati di...
1753357130135.webp
sono pochissimi.

Anche riguardo gli auricolari bluetooth, non si deve dimenticare che sono alimentati tramite batterie da poche decine di milliampere( tra 20 e 40 milliampere come media), e nonostante questo riescono a garantire autonomie di diverse ore, per ottenere questo si deve puntare al massimo rendimento, e in campo audio sono proprio le frequenze più basse dello spettro sonoro a richiedere maggiore energia per essere riprodotte.

Nel caso di auricolari dotati di Jack, la vera discriminante è data dalla qualità della sorgente audio, in questo caso lo smartphone, nel 90% dei casi la qualità è compresa tra lo scarso e il discreto nulla di più, gli smartphone dotati di...
Visualizza allegato 496477
sono pochissimi.

Anche riguardo gli auricolari bluetooth, non si deve dimenticare che sono alimentati tramite batterie da poche decine di milliampere( tra 20 e 40 milliampere come media), e nonostante questo riescono a garantire autonomie di diverse ore, per ottenere questo si deve puntare al massimo rendimento, e in campo audio sono proprio le frequenze più basse dello spettro sonoro a richiedere maggiore energia per essere riprodotte.
Quindi cosa consigli?

Ultima modifica:
Puoi dare un occhiata anche a queste, entrambe si collegano tramite usb-c.

Ciao, acquistati..arrivati oggi....provati quesaa sera....io i bassi proprio non li sento.
Ho provato le airpods di mia figlia e li si che ci sono e si sentono altrochè, lo so che sono altri prezzi ma queste kz sono a livello delle cuffiette che ho già in casa da pochi euri.
Domani proverò meglio, magari devo provare altri gommini o settare meglio ilcellulare....boh sono un po deluso.

Ultima modifica:
Ciao, acquistati..arrivati oggi....provati quesaa sera....io i bassi proprio non li sento.
Ho provato le airpods di mia figlia e li si che ci sono e si sentono altrochè, lo so che sono altri prezzi ma queste kz sono a livello delle cuffiette che ho già in casa da pochi euri.
prova le skullcandy (non quelle con bose) e dall'app metti il preset bass boost, possono sembrare cheap, ma è un brand americano che lavora bene con la parte hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro