PROBLEMA cuffie hyperx cloud stinger con controller dualshock 4

normabase

Nuovo Utente
3
0
Ragazzi buongiorno a tutti. Ho un problema con le hyperx cloud stinger su ps4. fino a pochi giorni fa ho usato un controller rigenerato gamestop e non ho avuto alcun problema con l'audio. Appena preso il controller sony dualshock 4 mi sono reso conto che l'audio era molto più basso. ovviamente ho smanettato in ogni modo sulle impostazioni, ma nulla. Avete per caso suggerimenti? grazie mille in anticipo
 

Francesco Alongi

Nuovo Utente
12
2
Il 2° (secondo) controller con cui hai provato è originale sony? Può darsi che il problema è in realtà il cavo ed il controller ricondizionato Gamestop aveva avuto solo "fortuna"?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

normabase

Nuovo Utente
3
0
Il 2° (secondo) controller con cui hai provato è originale sony? Può darsi che il problema è in realtà il cavo ed il controller ricondizionato Gamestop aveva avuto solo "fortuna"?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Buongiorno è grazie per la risposta. Ti posso dire che il controller sony è originale, l'ho comprato a Unieuro. Tra l'altro, non appena mi sono accorto che l'audio era basso, sono tornato a unieuro e me lo sono fatto sotituire. Beh, la situazione non è cambiata...
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sicuro di non aver qualche impostazione strana? Collega le cuffie e vedi cosa trovi nelle impostazioni audio.

Con il controller originale sony ho usato cuffie della apple, jbl, Plantronics, originali Sony via cavo (a batteria scarica) ed altre cinesate. Il volume era sempre altissimo.

Puoi provare altre cuffie? Anche di smartphone.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!