PROBLEMA cuffie hifiman sundara e amp schiit magni heresy

Pubblicità

straampa

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Buongiorno,
premetto che sono un completo ignorante e mi sono voluto avventurare in questo mondo.
ho acquistato questi due prodotti e avuto dei problemi.
in pratica in modo casuale e sporadico il padiglione sinistro delle sundara smettono di riprodurre l'audio e emettono un suono distorto e l'unico modo per poterle rifar funzionare è spengere l'amp e riaccenderlo.
un altro problema è che a volte smettono di riprodurre l'audio da entrambi i padiglioni e ancora una volta l'unico modo è spengere l'amp.
il mio quesito è :
è difettoso l'amp o le cuffie?

Grazie mille

purtroppo no...
a cosa é collegato l'ampli?
Quando succede, hai provato a scollegare le cuffie e ricollegarle anziché spegnere e riaccendere l'amp?
Prova anche, cosí per curiositá, quando succede a scollegare l'amp dalla sorgente e ricollegarlo senza mai spegnerlo.
Non hai nemmeno una cuffietta di quelle che danno insieme con gli smartphone con cui provare? Ah e sempre cosí per curiositá, prova a collegare le cuffie ad una uscita cuffie di un qualunque PC bypassando quindi l'ampli.

a cosa é collegato l'ampli?
Quando succede, hai provato a scollegare le cuffie e ricollegarle anziché spegnere e riaccendere l'amp?
Prova anche, cosí per curiositá, quando succede a scollegare l'amp dalla sorgente e ricollegarlo senza mai spegnerlo.
Non hai nemmeno una cuffietta di quelle che danno insieme con gli smartphone con cui provare? Ah e sempre cosí per curiositá, prova a collegare le cuffie ad una uscita cuffie di un qualunque PC bypassando quindi l'ampli.
l'amp è collegato al jack del pc.
-ho già provato a scollegare e riattaccare le cuffie dall'amp ma il problema sussiste, solo se spengo e riaccendo l'amp il problema va via.
-l'amp ha solo l'attacco per Jack da 6.35mm quindi non ho altre cuffie con cui provarlo.
-proverò però ad utilizzare le cuffie direttamente dal pc, per ora non ho avuto problemi ma dovrò testarle qualche giorno perchè succede veramente di rado questo problema.

Grazie mille ancora, mi farò di nuovo vivo non appena ho delle novità

-ho già provato a scollegare e riattaccare le cuffie dall'amp ma il problema sussiste, solo se spengo e riaccendo l'amp il problema va via.
-l'amp ha solo l'attacco per Jack da 6.35mm quindi non ho altre cuffie con cui provarlo.
-proverò però ad utilizzare le cuffie direttamente dal pc, per ora non ho avuto problemi ma dovrò testarle qualche giorno perchè succede veramente di rado questo problema.

facci sapere se anche al pc avviene la stessa cosa, ma da come lo descrivi parrebbe un problema dell'ampli.
PS: puoi prendere un adattatore da 6.35mm a 3.5mm, su amazon li trovi per 5 o 6 euri. Tanto fa sempre comodo averne uno in casa.

Ciao come hai risolto alla fine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro