RISOLTO Cuffie Gaming

matta89

Nuovo Utente
96
12
salve a tutti, mi servirebbe un consiglio per delle cuffie per uso sostanzialmente gaming (ma anche qualche film) che abbiano il microfono integrato e se necessario di una scheda audio dedicata da abbinarci (ho una h97 pro4), attualmente sto usando delle hyperx cloud ma volevo sapere se con un budget di 150/200€ (cuffie più eventuale scheda) si possa avere di meglio, grazie
 

Franc89

Utente Attivo
174
26
CPU
I5 4570
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Asrock B85m-itx
HDD
Samsung 850 evo 250gb
RAM
2x4gb 1600mhz Corsair Vengeance
GPU
Gigabyte gtx 1070 G1
Monitor
Dell S2716DG
PSU
Corsair RM550 80+ Gold
Case
Bitfenix Phenom mini itx
Periferiche
Corsair K70, Steelseries Sensei wireless, Steelseries Siberia Elite
OS
Windows 10 pro
Guardati le steelseries siberia 650. 200 euro con scheda audio dedicata (che ti permette di avere un simulazione del dolby 7.1). Posseggo le siberia élite (che sono la versione precedente a quella ma della stessa fascia di prezzo) e le trovo molto comode, con un bel suono e un ottimo microfono. Se intendevi prendere invece un headset e una scheda audio a cui attaccare anche un sistema di casse ti chiedo scusa, ma non saprei cosa consigliare.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

matta89

Nuovo Utente
96
12
vedo spesso consigliare le superlux hd 681 evo ma non mi convincevano per la mancanza del microfono, vedendo un video su youtube però ho visto che c'e un microfono che si attacca magneticamente, il modmic il cui unico difetto credo sia il prezzo a quello che ho letto. Quindi nel caso in cui prendessi le superlux e il suddetto microfono poi che scheda audio potrei prendere per farle suonare al meglio? xonar u7?
 

Creebles

Utente Attivo
1,033
121
Guarda io sto usando le Superlux HD681 Evo + Asus Xonar U7 Echelon Edition + Zalman Zm-Mic1. La qualità dell'audio è davvero ottima, niente da dire. Ma le superlux non isolano praticamente niente e se le indossi per più di dieci minuti, iniziano a far male le orecchie per la compressione. Ho risolto utilizzando i due pads inclusi contemporaneamente (ho inserito una foto nella mia discussione: https://www.tomshw.it/forum/threads/cuffie-gaming-60-70€.600593/ ) Se sei disposto a questo tipo di compromesso allora vai pure. Altrimenti ti suggerisco di cercare qualcos'altro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili