cuffie gaming

Pubblicità

Andrea Barbieri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti ragazzi, io vorrei comprarmi un paio di cuffie da gaming nuove, non troppo costose (budget massimo 70€) che siano comode e che funzionino bene (insonorizzazione, suoni, confort) magari se fossero anche esteticamente belle.
grazie in anticipo.

Ciao, se son solo per il gaming e quindi cerchi qualcosa con un buon audio posizionale, bassi esaltati, insonorizzate e magari leggere (quindi per certi versi comode, anche se la leggerezza non è il solo parametro di comodità) ci son molte cuffie con microfono in giro su quella fascia, le Corsair Void sono in offerta su Amazon a 69 euro, la versione stereo, dunque quella senza dac usb integrato. Poi ci son le g430 e diverse altre, su sta fascia più o meno tutte si equivalgono perché in realtà nessuna eccelle dal punto di vista qualitativo audio, ma è anche vero che non son cuffie progettate per quello, e poi hanno il microfono integrato.
Ciao.

Per alcuni la qualità non è eccessiva, ma io ne ho avute 2 della Trust e posso dire che con una spesa modica molti modelli sono buoni e anche molto belli esteticamente.

Salve a tutti ragazzi, io vorrei comprarmi un paio di cuffie da gaming nuove, non troppo costose (budget massimo 70€) che siano comode e che funzionino bene (insonorizzazione, suoni, confort) magari se fossero anche esteticamente belle.
grazie in anticipo.

Ciao. Se cerchi un headset, o vai sulle Bitfenix Flo, oppure Kingston HyperX Cloud prima versione, che hanno una qualità decisamente maggiore rispetto alle altre. Lascia stare Corsair, Trust, Logitech e tutta la "plastica da gaming"

Siccome aveva parlato di un limite di spesa, entro i 70 euro si trovano anche varie "plastiche da gaming" abbastanza bene a mio parere

Siccome aveva parlato di un limite di spesa, entro i 70 euro si trovano anche varie "plastiche da gaming" abbastanza bene a mio parere

Infatti il budget l'ho rispettato con i due modelli indicati ;)

- - - Updated - - -

Piuttosto, @Andrea Barbieri hai una scheda audio? Per il surround dei giochi dico, eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro