cuffie gaming

Pubblicità
se devo aspettare 200 ore per trovare il settaggio giusto faccio tempo a morire.
Io sono andato da questo mio amico che ne capisce piu di me.

- - - Updated - - -

il mio amico ha un u7 mi sembra
Asp per essere chiari tutte le cuffie hanno tempo di rodaggio e provare una cuffia nuova vuol dire aspettare che si stabilizzi.

Ci tengo a dire chr una u7 ha un ottimo dac che aiuta nella musica ma hanun software che influisce meno sul gaming.
Insomma ci vuole un pò di tempo per le cuffie nuove...

ma erano meglio le pc 350 se o le hd681 evo??
quindi dici che sono stato troppo impulsivo...

- - - Updated - - -

ma non riesco a capire qual è il modello del sound blaster. costa 65 o 80 su amazon??

Avendole entrambe e come dice sempre faceless , sono completamente opposte , non riuscirei nemmeno a descrivere le differenze ehehe.

Diciamo che per il Gaming mi trovo meglio con le Sennheiser , per la musica le superlux hanno un suono piu caldo

- - - Updated - - -

ma non riesco a capire qual è il modello del sound blaster. costa 65 o 80 su amazon??
Non si può dire miglioew o peggiore sono due scelte diverse.
Avendole entrambe e come dice sempre faceless , sono completamente opposte , non riuscirei nemmeno a descrivere le differenze ehehe.

Diciamo che per il Gaming mi trovo meglio con le Sennheiser , per la musica le superlux hanno un suono piu caldo
Ritengo che in game le sennheiser vadano meglio perchè hanno una scena più ampia ma è una mia opinione di gusto personale.

Però ad entrambi dopo il rodaggio la cuffia musicalmente migliora molto.

A master dico che se hai lr superlux hai l'orecchio abituato a quel dettaglio e non lo troverai in questo modello sennheiser.
Ottima cosa avere 2 cuffie per diverse occasioni.

Ritornando al nostro argomento la cuffia si sceglie in base alle esigenze e gusti personali.

Non si può dire miglioew o peggiore sono due scelte diverse.

Ritengo che in game le sennheiser vadano meglio perchè hanno una scena più ampia ma è una mia opinione di gusto personale.

Però ad entrambi dopo il rodaggio la cuffia musicalmente migliora molto.

A master dico che se hai lr superlux hai l'orecchio abituato a quel dettaglio e non lo troverai in questo modello sennheiser.
Ottima cosa avere 2 cuffie per diverse occasioni.

Ritornando al nostro argomento la cuffia si sceglie in base alle esigenze e gusti personali.

Si lo so che il dettaglio superlux non lo ritrovo nelle sennheiser come ho detto suonano in modo completamente diverso peró penso che le utilizzeró con questa config :

- Gaming : Sennheiser PC 350 SE (devo dire che si comportano meglio delle Superlux)
- Musica e Film : Superlux HD681 Evo che non hanno rivali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro