cuffie gaming

Pubblicità

SuperOneFire

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho comprato al black friday le pc 350 se, sono rimasto pienamente deluso rinviate indietro il giorno dopo. Adesso sto cercando delle cuffie da 100€ o meno. L'utilizz è giocare a dayz e basta (no musica). Successivamente comprerò una scheda audio interna. Mi sapreste consigliare?? grazie in anticipo

Ciao a tutti, ho comprato al black friday le pc 350 se, sono rimasto pienamente deluso rinviate indietro il giorno dopo. Adesso sto cercando delle cuffie da 100€ o meno. L'utilizz è giocare a dayz e basta (no musica). Successivamente comprerò una scheda audio interna. Mi sapreste consigliare?? grazie in anticipo
Ciao chiariamoci la scelta più sbagliata e comprare cuffie di alto prezzo pensando che siano buone per tutti, solo per alcuni sono giuste le sennheiser mentre per altri solo altre cuffie, come per tutto nella vita.
Pero un'altro errore è pensare che una cuffia solamente basti, serve una scheda audio e se serve un amplificatore
Decidi quindi dove sei disposto ad arrivare

Posso sapere per curiositá su cosa ti hanno deluso? Io anche le ho acquistate e vanno benissimo (ho una soundblaster Z) ovviamente devi settarle

ha tutt'ora una scheda integrata... credo basti e avanzi come risposta alla tua domanda :cav:

Ah non lo avevo letto , se hai una scheda audio integrata é normale che suonano piatte . Io prima di restituirle (tanto hai 2 mesi di tempo su amazon) acquisterei una scheda audio votata al gaming se ti serve per quello scopo

il suono è uguale alle cuffie che avevo prima delle sony da 40€. Sono andato da un mio amico per vedere come erano con una scheda audio e non è cambiato molto.

il suono è uguale alle cuffie che avevo prima delle sony da 40€. Sono andato da un mio amico per vedere come erano con una scheda audio e non è cambiato molto.
Aspetta sai che ci vogliono 200 ore di rodaggio prima che le cuffie funzionino in maniera ottimale?

Una scheda audio inferiore ad una sbz non tira fuori nulla da queste cuffie.
Ahime non e per giudicare ma sembra tu sia stato avventato.

É normale che non ti é cambiato nulla , la scheda audio integrata non ti permette di dargli un timbro specifico e la potenza necessaria a gestirle

se devo aspettare 200 ore per trovare il settaggio giusto faccio tempo a morire.
Io sono andato da questo mio amico che ne capisce piu di me.

- - - Updated - - -

il mio amico ha un u7 mi sembra

se devo aspettare 200 ore per trovare il settaggio giusto faccio tempo a morire.
Io sono andato da questo mio amico che ne capisce piu di me.

- - - Updated - - -

il mio amico ha un u7 mi sembra

Il problema é che con l'integrata avrai in ogni caso lo stesso problema , devi cambiare prima scheda audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro