Cuffie gaming

Pubblicità
Per fare un esempio, il set superlux+mic zalman è superiore ad un headset logitech g430 o g230? Sia per quello che riguarda l'audio e il mic?

PS: le Plantronics Gamecom 388 invece come sono?

Ultima modifica:
Per fare un esempio, il set superlux+mic zalman è superiore ad un headset logitech g430 o g230? Sia per quello che riguarda l'audio e il mic?

PS: le Plantronics Gamecom 388 invece come sono?

Sono anche meglio delle famose e costose "razer tiamat 7.1", non c'è hedset che tenga ^^

Allora ragazzi, è arrivato tutto! ma come faccio ad attivare il surround virtuale dal pannello di controllo della scheda audio??

- - - Updated - - -

Ho impostato cosi, ma ad esempio, quando gioco a battlefield, non mi sembra che guardandomi intorno le voci cambino.. mi sembra sempre stereo. :/

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    80.2 KB · Visualizzazioni: 36
Ultima modifica:
campionamento 44.1kHz

dipende inoltre anche dall'audio in game se curato si sente se buttato lì si può fare ben poco

e poi dipende anche da un minimo di allenamento del proprio orecchio spesso non siamo abituati ad ascoltare quando siamo in giro

Con le mie vecchie 5.1 lo sentivo netto, ma magari come dici tu è il gioco! Cambio il campionamento e domani provo con un altro gioco. Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità