CUFFIE GAMING

Massimo Zanni

Nuovo Utente
6
0
Ciao, dovrei prendermi delle cuffie da gaming avevo già visto le Razer Carcharias e le steelseries siberia v2 volevo sapere quali sono meglio, perchè e se ce ne sono altre migliori su questa fascia di prezzo.
BUDGET:70euro(posso sforare ma non di troppo)
Grazie
 

mentalrey

Utente Èlite
3,708
1,265
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Come al solito manca la parte prima,
hai una scheda audio decente che guida le cuffie e che emula il 5.1?
Cerchi il 5.1, o posizionale che dir si voglia? Non ti interessa?
Usi le chat vocali per volere delle cuffie cosiddette da gaming?

Perchè di cuffie ce ne' un milione e nella maggior parte dei casi, quelle tutto in uno
vendute come "da gaming", sono peggio delle cuffie convenzionali e Razer
è una delle prime che andrei a scartare.
 
U

Utente cancellato 166962

Ospite
Io ti consiglio le Logitech G430. Sono molto buone e hanno un audio di un livelli elevato e non costano eccessivamente troppo
 

Massimo Zanni

Nuovo Utente
6
0
Come al solito manca la parte prima,
hai una scheda audio decente che guida le cuffie e che emula il 5.1?
Cerchi il 5.1, o posizionale che dir si voglia? Non ti interessa?
Usi le chat vocali per volere delle cuffie cosiddette da gaming?

Perchè di cuffie ce ne' un milione e nella maggior parte dei casi, quelle tutto in uno
vendute come "da gaming", sono peggio delle cuffie convenzionali e Razer
è una delle prime che andrei a scartare.
Non ho una scheda audio dedicata, uso le chat vocali e mi interessa molto anche la qualità dell'audio perchè ci ascolto anche la musica, per il resto consigliatemi voi :grat:
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
senza una scheda audio dedicata la qualità audio è un pò difficile averla, specie nei giochi
 
U

Utente cancellato 166962

Ospite
Maurillo, puoi anche dire che la logitech non è specializzata in cuffie, ma almeno a me quel paio mi sembra molto bello esteticamente con un buon audio e con un prezzo non molto elevato. Ti consiglio di andarle a vedere le cose prima di giudicare
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
prova prima le superlux, poi ne parliamo. ti parla uno che le ha prese ed onestamente si aspettava che buona parte delle recensioni fossero abbastanza esagerate, invece devo ammettere che vanno anche troppo bene.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Maurillo, puoi anche dire che la logitech non è specializzata in cuffie, ma almeno a me quel paio mi sembra molto bello esteticamente con un buon audio e con un prezzo non molto elevato. Ti consiglio di andarle a vedere le cose prima di giudicare

io ti consiglio di provare quelle 200 cuffie prima di venire a dirmi di andare ad ascoltare qualche cuffia... poi ne riparliamo e vediamo se comprendi che non sparo consigli a caso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili