DOMANDA cuffie gaming

Pubblicità
Cavolo se sei stupido , neanche le battute riesci a cogliere ......... Comunque per tua informazione carissimo le aurvana live sono delle denon rimarchiate quindi la creative centra poco o nulla e di sicuro valgono mille volte più di 49 euro e delle corsair , visto che come ti ripeto sono cuffie da 100 EURO VENDUTE A 50 . Comunque comprati pure le tue bellissime corsair , noi volevamo solo farti un favore , mica le compri per noi .

This. Aggiungo un bel:

Ultima modifica da un moderatore:
vabbe adesso salta fuori che sono delle denon ...ma come ho già detto non mi piacciono le ho provate e fanno cagare ...le corsair per quello che devo farci sono migliori e non mi interessa delle vostre parole ...nipol più scrivi e più mi fai rendere conto del tuo grado di immaturità! quindi per non offendere ulteriormente la tua intelligenza , per favore non commentare più ! :)

- - - Updated - - -

Cavolo se sei stupido , neanche le battute riesci a cogliere ......... Comunque per tua informazione carissimo le aurvana live sono delle denon rimarchiate quindi la creative centra poco o nulla e di sicuro valgono mille volte più di 49 euro e delle corsair , visto che come ti ripeto sono cuffie da 100 EURO VENDUTE A 50 . Comunque comprati pure le tue bellissime corsair , noi volevamo solo farti un favore , mica le compri per noi .

poi alucard visto che sono stupido , mi dici dov'è la battuta ?

- - - Updated - - -

This. Aggiungo un bel:

nipol comunque non serviva metterti nel video ! ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Non l ' hai ancora seriamente capita ? Io di sicuro non ti aiuterò a trovarla , mi sto facendo delle gran risate :sisi: Salta fuori che sono delle denon .... Non è che me lo sono inventato perchè mi andava , sono delle denon punto puoi crederci o no , come ti ho già detto eravamo per darti un consiglio , non lo vuoi seguire buon per te.

ragazzi dovrei comprarmi le cuffie per giocare al pc , posso spendere massim 80 euro e avevo in mente di prendere le corsair 1500 voi che dite sono buone ?
le corsair per quello che devo farci sono migliori e non mi interessa delle vostre parole

:vv:

Noi ti abbiamo consigliato ciò che è una delle scelte migliori sul mercato, se a te per un opinione personale non piacciono è cosa ben diversa dall'affermare che facciano cagare.
Se proprio vuoi parlare di scelte intelligenti, se non ti interessa delle opinioni altrui che l'hai aperto a fare il thread?

io la tua " battuta " l'ho vista ... ma se la chiami battuta quella sei rovinato !...io per primo ho detto che non mi interessa quel tipo di cuffie ma voi avete continuato quindi per favore rispettare la mia richiesta !

- - - Updated - - -

Noi ti abbiamo consigliato ciò che è una delle scelte migliori sul mercato, se a te per un opinione personale non piacciono è cosa ben diversa dall'affermare che facciano cagare.
Se proprio vuoi parlare di scelte intelligenti, se non ti interessa delle opinioni altrui che l'hai aperto a fare il thread?

io ho chiesto delle cuffie gaming quindi create per quello e adatte a quello ! ...non cuffie GENERICHE , avrei scritto un'altra cosa no? .... la mia seconda risposta è dovuta ai tuoi continui commenti nonostante ti avessi già detto che non mi interessavano !

- - - Updated - - -

comunque se dici che le creative aurana sono le scelte migliori sul mercato , ti accontenti veramente di poco!

io ho chiesto delle cuffie gaming quindi create per quello e adatte a quello ! ...non cuffie GENERICHE , avrei scritto un'altra cosa no? .... la mia seconda risposta è dovuta ai tuoi continui commenti nonostante ti avessi già detto che non mi interessavano !

Ed esattamente.. spiega un po'... cosa farebbero queste cuffie da "gaming" di diverso da un paio di cuffie generiche?

Le CAL! sono la scelta migliore sul mercato, per le tue esigenze e per il tuo budget, non in assoluto.

le cuffie che cerco io sono 7.1 o minimo 5.1 per avere un dettaglio del mondo che ci circonda in game ... il microfono incorporato senza attacca e stacca, attacca e stacca !, possibiità di modificare i valori delle cuffie!

- - - Updated - - -

Ed esattamente.. spiega un po'... cosa farebbero queste cuffie da "gaming" di diverso da un paio di cuffie generiche?

Le CAL! sono la scelta migliore sul mercato, per le tue esigenze e per il tuo budget, non in assoluto.
ma infatti io non ho chiesto le migliori sul mercato ma cuffie per la mia possibilità attuale ! tu hai comparato le creative alle migliori sul mercato non io ahahah

le cuffie che cerco io sono 7.1 o minimo 5.1 per avere un dettaglio del mondo che ci circonda in game ... il microfono incorporato senza attacca e stacca, attacca e stacca !, possibiità di modificare i valori delle cuffie!
ma infatti io non ho chiesto le migliori sul mercato ma cuffie per la mia possibilità attuale ! tu hai comparato le creative alle migliori sul mercato non io ahahah

Non mi hai capito, sono le cuffie migliori sul mercato DATO il tuo budget e le tue esigenze.

Inoltre, il fatto di ricercare un paio di cuffie 5.1/7.1 sottolinea nuovamente la tua estrema ignoranza in materia.
Partiamo dal presupposto che le tue amatissime Corsair 1500 non sono delle cuffie 7.1, ma bensì delle cuffie 2.0 con il Dolby virtualizzato tramite un software contenuto nelle cuffie.
Quindi già qui sei completamente fuori strada perché basterebbe acquistare le CAL! ed aggiungerci una qualsiasi scheda audio (20-50€), interna o esterna che sappia emulare l'effetto del Dolby Surround per ottenere lo stesso risultato delle Corsair, però con una qualità superiore e quindi un risultato migliore.

Idem per "modificare i valori delle cuffie", anche questo è sempre parte del pacchetto software.

Ovviamente non ti sto consigliando delle cuffie 5.1/7.1 reali, cioè con 5 speaker per ogni orecchio, ancora peggio.. ma semplicemente ti sto sfatando il mito delle cuffie surround da gaming.

Bye.

guarda che questa cosa che dici tu non l'ho letta da nessuna parte ...le corsair le avevo scelte proprio perchè erano 7.1 reali e non virtuali ...e poi le corsair io non le difendo proprio dico solo se ci sono cuffie della stessa tipologia migliore a quel prezzo ! ...

adesso che leggo meglio le corsair sono 5.1 con 7.1 virtuale !

Ultima modifica:
guarda che questa cosa che dici tu non l'ho letta da nessuna parte ...le corsair le avevo scelte proprio perchè erano 7.1 reali e non virtuali ...e poi le corsair io non le difendo proprio dico solo se ci sono cuffie della stessa tipologia migliore a quel prezzo ! ...

adesso che leggo meglio le corsair sono 5.1 con 7.1 virtuale !

Certo che non l'hai letta da nessuna parte, come minimo ti informi leggendo le reviews dei venditori.
Ti consiglio un po' di tags per google: "Dolby headphones" + "gimmicks" + " 5.1 "

Mi fai un favore però se mi linki la tua fonte che dice che le Corsairs sono 5.1 con 7.1 virtuale, perché secondo me sono semplici cuffie stereo.

Certo che non l'hai letta da nessuna parte, come minimo ti informi leggendo le reviews dei venditori.
Ti consiglio un po' di tags per google: "Dolby headphones" + "gimmicks" + " 5.1 "

Mi fai un favore però se mi linki la tua fonte che dice che le Corsairs sono 5.1 con 7.1 virtuale, perché secondo me sono semplici cuffie stereo.

Non secondo te , sono semplici cuffie stereo virtualizzate , lo dice anche il sito ufficiale della corsair :D

a si...e dimmi dove perchè non c'è scritto da nessuna parte ....comunque la volete smettere avete stancato adesso

a si...e dimmi dove perchè non c'è scritto da nessuna parte ....comunque la volete smettere avete stancato adesso

Abbiamo stancato.. di....? Distruggere qualsiasi frase tu dica?
Ma perchè non la smetti tu di dire.. permettimi il termine.. stronzate.

Sei venuto in un forum a chiedere consigli che non accetti, ed in più pretendi di sapere fatti e cose che in realtà non sai minimamente, e continui a sbagliare su qualsiasi cosa tu apra bocca, non sai NEMMENO che cuffie stai comprando.
Pensavi fossero 7.1 reali, poi pensavi fossero 5.1 reali e guarda un po', nessuna delle due.

Tornando a noi, questo è il sito ufficiale:
Vengeance® 1500 Dolby 7.1 USB Gaming Headset

"The massive 50mm drivers" dovrebbe già ampiamente bastare per farti capire che sono stereo (2.0).
Inoltre, non c'è scritto da nessuna parte che sono "5.1" REALI, e fidati, se fosse così se ne vanterebbero non poco

Ultima modifica:
80 euro sono una esagerazione per quelle cuffiette, piuttosto se ci devi giocare e quindi tenere per molto tempo addosso, ti consiglio delle cuffie aperte... eviti l'effetto ventosa e l'orecchio sudato :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro