DOMANDA cuffie gaming

Pubblicità

pippolp

Utente Èlite
Reazioni
102
Punteggio
101
ragazzi dovrei comprarmi le cuffie per giocare al pc , posso spendere massim 80 euro e avevo in mente di prendere le corsair 1500 voi che dite sono buone ? oppure ci sono cuffie migliori a quel prezzo ?
io vorrei minimo dolby digital 5.1 e una buona qualità del microfono e qualità dei materiali!

Guarda che sono 1 cavo per le cuffie e 1 cavo per il microfono :O 2 cavi esattamente come comprare un headset , magari tu non hai presente cosa è il microfono della zalman .......

ma a me non interessa più di tanto la qualità del microfono ...cioè voglio che si senta bene ma non devo fare commentary su youtube o cose del genere ! preferisco avere qualità audio e comunque le creative non mi piacciono !

Ma infatti è un microfono da 7 euro che puoi attaccare alle cuffie creative + quello 57 euro ed è come avere un headset perchè il micrfono si attacca al filo delle cuffie . Comunque in foto sembrano brutte le aurvana , ma sono mooooooooooolto meglio , fidati anche a me non piacevano viste in foto , ma una volta arrivate e aperta la confezione tutta un altra storia

si ma le corsair sono fenomenali ...non piacciono , se spendo soldi preferisco in cose che mi piacciono , possono essere anche bellissime ma a me non piacciono e non voglio correre il rischio visto che ho già fatto na cazzata del genere con il case !

A parte che non ho capito nulla della tua frase, le cuffie servono per ascoltare, non sono un accessorio estetico.
Se non ti piacciono esteticamente le Creative, amen.. non comprarle.. ci perdi solo tu.

lo so e per questo prendo le corsair visto che sono fenomenali , le creative ho letto che hanno troppi bassi e non sono consigliate per ascoltare musica o guardare film ....e poi l'occhio vuole pure la sua parte !

Puoi trovare tutti i commenti negativi del mondo sulle Creative, ma sono comunque 10 volte superiori (come minimo) alle Corsair.
Che poi, non è assolutamente vero che non sono consigliate per ascoltare musica/film, non so dove tu lo abbia letto.. è una stronzata.

Piuttosto è esattamente il contrario, le Corsair sono sconsigliatissime per la musica.

E.. l'occhio vuole la sua parte? No.. assolutamente no. Non su delle cuffie, come ho già detto se io voglio ascoltare musica
cerco un paio di cuffie che mi offrano la qualità migliore che posso trovare ad un certo prezzo, non vado di certo a giudicarne l'aspetto estetico.

ahahahahah okay vabbe adesso finisce che le corsair fanno schifo ...comunque le creative mi fanno cagare , io oltre alla qualità cerco il design! e la semplicità

a me fanno schifo quindi senza a stare qua a discutere , e leggiti un po' di recensioni e di prove prima di parlare

ahahahahah okay vabbe adesso finisce che le corsair fanno schifo ...comunque le creative mi fanno cagare , io oltre alla qualità cerco il design! e la semplicità

a me fanno schifo quindi senza a stare qua a discutere , e leggiti un po' di recensioni e di prove prima di parlare

No guarda quello disinformato sei tu. Quindi leggiti TU un po' di recensioni, ma non recensioni di *********** che definiscono le cuffie valide perchè sono "fiche" e hanno le lucette o un design accattivante, ma magari delle recensioni di una community di audiofili che hanno provato oltre centinaia di modelli di cuffie, vediamo cosa ti dicono delle tue "fenomenali" Corsair.

Mi piacerebbe proprio vedere il grafico delle risposte di frequenze di queste Corsair in modo da farmi due risate.

Oppure, oppure guarda, prendo una persona a caso, ma a caso proprio che nel mondo delle cuffie non capisce proprio nulla :
Creative Aurvana Live! A Classic Reincarnate | InnerFidelity

Così ti fai un'idea di cosa è una recensione seria, di una persona qualificata e che si basa su dati realistici, su grafici e sull'esperienza.

Detto questo, comprati le tue bellissime cuffie luccicanti da gaming (Miglior trovata del secolo, aggiungere "gaming" alle cose) e resta nella tua ignoranza, nella tua disinformazione e goditi un prodotto che definire mediocre è un complimento.

P.S. se il computer è quello che hai nell'avatar ti consiglio di buttarlo, è proprio brutto. Comprati un bel Mac Pro.

Bye.

Non è che le corsair fanno schifo è che non sono neanche lontanamente comparabili con le creative, le creative sono cuffie da 100 euro in offerta a 50 se alle corsair togli il brand, il wifi, il microfono e la scritta gaming ti restano delle cuffie da 30 euro. Poi dire che le creative non sono fatte per la musica è una vera e propria eresia, se poi a te piacciono le corsair e in delle cuffie ti interessa solo il desgin fai pure......

No guarda quello disinformato sei tu. Quindi leggiti TU un po' di recensioni, ma non recensioni di *********** che definiscono le cuffie valide perchè sono "fiche" e hanno le lucette o un design accattivante, ma magari delle recensioni di una community di audiofili che hanno provato oltre centinaia di modelli di cuffie, vediamo cosa ti dicono delle tue "fenomenali" Corsair.

Mi piacerebbe proprio vedere il grafico delle risposte di frequenze di queste Corsair in modo da farmi due risate.

Oppure, oppure guarda, prendo una persona a caso, ma a caso proprio che nel mondo delle cuffie non capisce proprio nulla :
Creative Aurvana Live! A Classic Reincarnate | InnerFidelity

Così ti fai un'idea di cosa è una recensione seria, di una persona qualificata e che si basa su dati realistici, su grafici e sull'esperienza.

Detto questo, comprati le tue bellissime cuffie luccicanti da gaming (Miglior trovata del secolo, aggiungere "gaming" alle cose) e resta nella tua ignoranza, nella tua disinformazione e goditi un prodotto che definire mediocre è un complimento.

P.S. se il computer è quello che hai nell'avatar ti consiglio di buttarlo, è proprio brutto. Comprati un bel Mac Pro.

Bye.

io leggo recensione di persone che ne capiscono e di siti importanti!
le creative so che è una marca che fà buone cose ma a me queste non piacciono e come ho detto non voglio microfoni o cose attacca-stacca ( con il tempo si rompono)

e poi caro nipol o come ***** ti chiami , sei una gran testa di ***** se il pc fa schifo come sostieni tu non avrebbe tanti mi piace sulla pagina facebook nvidia! ... nella foto dell'avatar non ho fatto vedere la bellezza ma la SOSTANZA ! e poi visto che parli troppo per i gusti miei fammi vedere il tuo ...il mac book pro ( da amante apple) fa na mezza sega di quello che serve a me !

poi ti ho detto che le creative possono essere anche le migliori cuffie al mondo ma MI FANNO CAGARE e anche se leggessi recensioni ultra positive non ci crederei visto che le ho provate e a confronto con le corsair fanno ribrezzo !

e poi ti avevo già chiesto di non commentare visto che del tuo parere non mi importa un'emerito ***** !

- - - Updated - - -

Non è che le corsair fanno schifo è che non sono neanche lontanamente comparabili con le creative, le creative sono cuffie da 100 euro in offerta a 50 se alle corsair togli il brand, il wifi, il microfono e la scritta gaming ti restano delle cuffie da 30 euro. Poi dire che le creative non sono fatte per la musica è una vera e propria eresia, se poi a te piacciono le corsair e in delle cuffie ti interessa solo il desgin fai pure......
alucard le creative costano 49 sul sito ufficiale e quello valgono ...le corsair sono gran belle cuffie ( PROVATE PERSONALMENTE) e quelle che vorrei prendere non sono wi-fi ....io ho letto che avendo troppi bassi ! e poi come ho detto non voglio cuffie con il jack poichè se cercavo quelle lo avrei scritto ...ma cerco cuffie gaming ! e prego l'admin di chiudere questa discussione visto che non ho ricevuto le risposte che cercavo !

io leggo recensione di persone che ne capiscono e di siti importanti!
le creative so che è una marca che fà buone cose ma a me queste non piacciono e come ho detto non voglio microfoni o cose attacca-stacca ( con il tempo si rompono)

e poi caro nipol o come ***** ti chiami , sei una gran testa di ***** se il pc fa schifo come sostieni tu non avrebbe tanti mi piace sulla pagina facebook nvidia! ... nella foto dell'avatar non ho fatto vedere la bellezza ma la SOSTANZA ! e poi visto che parli troppo per i gusti miei fammi vedere il tuo ...il mac book pro ( da amante apple) fa na mezza sega di quello che serve a me !

poi ti ho detto che le creative possono essere anche le migliori cuffie al mondo ma MI FANNO CAGARE e anche se leggessi recensioni ultra positive non ci crederei visto che le ho provate e a confronto con le corsair fanno ribrezzo !

e poi ti avevo già chiesto di non commentare visto che del tuo parere non mi importa un'emerito ***** !

- - - Updated - - -

alucard le creative costano 49 sul sito ufficiale e quello valgono ...le corsair sono gran belle cuffie ( PROVATE PERSONALMENTE) e quelle che vorrei prendere non sono wi-fi ....io ho letto che avendo troppi bassi ! e poi come ho detto non voglio cuffie con il jack poichè se cercavo quelle lo avrei scritto ...ma cerco cuffie gaming ! e prego l'admin di chiudere questa discussione visto che non ho ricevuto le risposte che cercavo !

Cavolo se sei stupido , neanche le battute riesci a cogliere ......... Comunque per tua informazione carissimo le aurvana live sono delle denon rimarchiate quindi la creative centra poco o nulla e di sicuro valgono mille volte più di 49 euro e delle corsair , visto che come ti ripeto sono cuffie da 100 EURO VENDUTE A 50 . Comunque comprati pure le tue bellissime corsair , noi volevamo solo farti un favore , mica le compri per noi .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro