DOMANDA Cuffie gaming sui 100€

Oblivion_87

Nuovo Utente
29
1
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei una paio di cuffie gaming, di buon livello possibilmente, per parlare in TS e per battlefield 4 soprattutto.
Io in materia non ne so assolutamente nulla, il budget è quello ma posso sforare di qualche euro se necessario.
Io ho una scheda madre Asrock Z77 Pro4_M, non so se mi conviene prendere un paio di cuffie con scheda audio integrata o meno!
Grazie a tutti dei vostri preziosissimi consigli!
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
con 100 euro farei così:
scheda interna xonar dx (mi sembra sia pci-e ) altrimenti esterna xonar u3, 55 euro spedita, la seconda sulle 40 euro spedita
cuffie: superlux hd681F (33 euro) o superlux hd681 evo (42 euro), se le vuoi chiuse superlux hd662F
cuffie zalman ( 10-15 euro)

eccoti fatto un preventivo che ti garantirà un boost prestazionale notevole spendendo all'incirca 100 euro
 

Oblivion_87

Nuovo Utente
29
1
Mmm innanzitutto grazie! Io lo slot delle pci express ce l'ho libero non sarebbe un problema montarlo..
Ma scheda audio integrata nelle cuffie proprio no?
 

Oblivion_87

Nuovo Utente
29
1
Abbastanza chiaro.. xD
Ho appena visto nello slot del pc ma ho il secondo slot occupato dalla scheda video.. :oogle:
Quindi tra scheda audio interna ed esterna non cambia niente?
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
su quella esterna che ti ho messo, ti simula l'effetto 7.1 ed hai solo entrate microfono e cuffie. comunque, la u3 per quello che costa va anche troppo bene.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
occhio che la PCI-E a quel prezzo è la
asus xonar DGX

se ti serve il microfono zalman zm mic 1

interna o esterna tra DGX e U3 è meglio la dgx... però se la si mette attaccata alla scheda video non so quanto gradisca
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili