DOMANDA Cuffie gaming PS4 e ascolto musica PC e telefono

Pubblicità
Per darti un consiglio sarebbe utile conoscere un budget, preferenza per cuffie chiuse o aperte, wireless o cablate, circumaurali o sovraurali.

Per darti un consiglio sarebbe utile conoscere un budget, preferenza per cuffie chiuse o aperte, wireless o cablate, circumaurali o sovraurali.
Grazie innanzitutto per il tuo aiuto!!!!

Il budget se possibile il più basso possibile, massimo 30 € ( so che è poco però non vorrei spenderci tanto), vorrei cuffie chiuse, con microfono, cablate ( non voglio sbattimenti a ricaricarle), non conosco la differenza tra circumaurali e sovraurali, quindi non ho preferenza per quest'ultima opzione

P.S. li puoi anche superare i 30 € ovviamente non intendo tipo 60 € di cuffia però anche 40 vanno bene

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Onestamente per 30 euro non saprei davvero cosa consigliarti con microfono integrato, non ho chissà che esperienza con prodotti di questa fascia, soprattutto per quanto riguarda il gaming. L’unico consiglio che posso darti è di guardarti diverse guide su youtube che comparano prodotti di questo tipo (ad esempio ne ho da poco vista una sul canale Hardwarecanucks. Se sei un minimo ferrato in inglese ti consiglio di darci un’occhiata).

Ad ogni modo con il mio messaggio ti riporto il thread in cima, con la speranza che qualcuno con più esperienza in questo campo ti possa dare una mano. Buona fortuna con la tua ricerca

L'unica scelta sensata se vuoi rimanere sul livello audio buono sono le AKG K92 + un microfono a clip da attaccare al filo delle cuffie o la maglietta come lo Zalman che si trova su Amazon e al massimo un adattatore jack tipo https://www.amazon.it/dp/B0177MQB3S/?tag=tomsforum-21 se vuoi attaccare il tutto al jack del joystick

Inoltre ti invito a riconsiderare il fatto che se spendi poco, hai poco e spendere 20 euro per spendere 20 euro il prossimo anno e 20 quello dopo ancora, quando magari invece con 50 euro ti portavi a casa un prodotto che il suo lo faceva per più anni, forse non è la scelta migliore (soprattutto perché si parla magari di sforare di una 10ina di euro, quindi potrebbe valerne la pena, invece di sforare di 50 dove magari posso capire che si è davvero fuori budget.)

P.S: da Amazon, le AKG si trovavano anche intorno ai 30, magari puoi tenerle d'occhio se riscendono a breve su quelle cifre :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro